No, non ho mai pubblicato foto di lei e non lo farò.chi saresti? per caso era quello che aveva pure pubblicato la sua foto, era una bionda?
È comunque una cara ragazza che non ha fatto niente di male se non lasciarmi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, non ho mai pubblicato foto di lei e non lo farò.chi saresti? per caso era quello che aveva pure pubblicato la sua foto, era una bionda?
Adesso raccontaci un po' della maialate che costei faceva a letto...No, non ho mai pubblicato foto di lei e non lo farò.
HAHAAHHAAdesso raccontaci un po' della maialate che costei faceva a letto...
E niente.
Qualcuno si ricorda di me, ho notato con piacere.
Ero riuscito a farcela con una tizia in palestra (5.5 secondo me, bellissimo fisico ma niente di che di viso)
È passato un anno quasi preciso da quando abbiamo scopato la prima volta.
Ci siamo quindi frequentati per tutto questo tempo, abbiamo scopato, fatto viaggi, esperienze. È stato piacevole, le voglio ed ho voluto molto bene ma non penso di averla mai amata.
Ad ogni modo, lei mi ha lasciato. Penso si sia resa conto che forse poteva avere di meglio, la sua scusa è stata molto semplice ed in realtà penso anche molto sincera a modo suo "non provo più quello che provavo prima".
E in realtà, la capisco.
Penso che lei mi abbia persino amato, e non avendolo mai fatti io, in realtà ammetto che l'unico motivo per cui non l'ho lasciata è per paura.
Paura di non trovare altro, paura di tornare a farmi solo le seghe, ecc. ecc.
Sono stato male, più che altro per il rifuto, ma è passata già una settimana e mi sento meglio.
Sono migliorato molto mentalmente, più di quanto non avessi già fatto tra psy e percorso mio personale.
Insomma, torno perché ho bisogno di sfogarmi, per sentirmi meglio e per vedere un po' che aria tira qui.
Voi cosa mi raccontate? Come è cambiata la vostra vita in questo ulti
Tranquillo brother.E niente.
Ero riuscito a farcela con una tizia in palestra (5.5 secondo me, bellissimo fisico ma niente di che di viso)
Ci siamo quindi frequentati per tutto questo tempo, abbiamo scopato, fatto viaggi, esperienze. È stato piacevole, le voglio ed ho voluto molto bene ma non penso di averla mai amata.
Ad ogni modo, lei mi ha lasciato. Penso si sia resa conto che forse poteva avere di meglio, la sua scusa è stata molto semplice ed in realtà penso anche molto sincera a modo suo "non provo più quello che provavo prima".
E in realtà, la capisco.
Penso che lei mi abbia persino amato, e non avendolo mai fatti io, in realtà ammetto che l'unico motivo per cui non l'ho lasciata è per paura.
Sono stato male, più che altro per il rifuto, ma è passata già una settimana e mi sento meglio.
Sono migliorato molto mentalmente, più di quanto non avessi già fatto tra psy e percorso mio personale.
Insomma, torno perché ho bisogno di sfogarmi, per sentirmi meglio e per vedere un po' che aria tira qui.
Voi cosa mi raccontate? Come è cambiata la vostra vita in questo ultimo anno?
Bravissimo!No, non ho mai pubblicato foto di lei e non lo farò.
scusami intendevo a pecorina.Si faceva inculare? Ma era lei a chiderlo o lo faceva solo per fare un favore?
sei sempre stato una persona che mi da delle ottime vibes qui dentro, non ricordo la tua storia, ma se avessi poteri divini ti regalerei un sacco di figa e felicità fratello.Bravissimo!
Il rispetto dell' altro è fondamentale.
Tranquillo brother.
Le ultime due frequentazioni che ho avuto sono state uguali (loro erano innamorate, io no), alla fine sono stato contento per loro.
Anche il sesso dopo un po per me era quasi un peso.
Infatti basta d'ora in poi lo appendo fino a che non trovo una di cui mi innamoro.
guarda lo spero tanto anche io!
ti dico la verità? non penso che non fossi innamorato di lei per una questione estetica come dicono altri ragazzi prima.
cioè è vero che è molto importante l'attrazione, ma io per lei ne avevo e la mia mancanza di innamoramento la attribuisco molto più a una mancata affinità e al fatto che non la reputassi molto "intelligente".
nel senso, era una normie, con interessi tipici e poco slancio verso tematiche di politica attualità e psicosociali che piacciono a me.
sono molto più "innamorato" di alcune mie amiche che invece reputo molto intelligenti e interessanti anche se magari meno belle.
peccato che dubito me la daranno mai, ormai friendzonato, manco ci provo ahahah
Aspetta.Guarda la tipa di cui ho perso più la testa e di cui mi sono innamorato tantissimo soffrendo come una bestia quando era finita non rientrava neanche nel podio delle tipe più belle con cui ho avuto qualcosa. Aveva molto fascino, quello si.
Questo per dirti che condivido a pieno la tua riflessione. L'amore è qualcosa che nasce solo su una complicità umana importante, il lato estetico anche io lo reputo secondario.
Scopavate senza preservativo?scusami intendevo a pecorina.
nel culo è successo ma era palesemente una "concessione" per rendermi felcie
sì... opsScopavate senza preservativo?
ma dai ma chi è che si scopa la propria fidanzata col preservativo... già è qualcosa se uno lo usa in onsScopavate senza preservativo?
Aspetta.
Il lato estetico è primario per l'avvicinamento, non c'è niente di più importante come sappiamo.
Però, ecco, per innamorarsi propro non basta.
Concordo che potrei innamorarmi di una piu brutta della mia ex ma che mi stimoli dal punto di vista mentale ed emotivo.
Con lei era tutto "facile"
beata lei che può rifarsi subito.
Peccato per il finale ma è stata comunque un'esperienza e mi pare che ne esci cresciuto, sicuramente andrà meglio le prossime volte.E niente.
E in realtà, la capisco.
Ultimo anno : solita inutile vitaE niente.
E in realtà, la capisco.