Mi ha riscritto la tizia diversamente abile

Ingegnere Agato

Well-known member
Redpillato
Ieri mi ha riscritto la tizia diversamente abile della quale vi avevo già parlato in un thread di qualche settimana fa, quella che mi aveva detto di non essere esteticamente attratta da me, perché non somigliavo abbastanza a Lorenzo Zurzolo. Mi ha chiesto come stavo e che le dispiaceva di aver mandato tutto all'aria.

Io le ho risposto in modo cordiale ma freddo, giusto per non passare dalla parte del torto e mostrarmi civile, e poi ho smesso di visualizzare i suoi messaggi. Ogni tanto evidentemente ha degli sprazzi di lucidità in cui si rende conto della sua condizione, e in cui realizza che nessun chad verrà a salvarla come accade nei film Disney.

Ieri mi ha riscritto la tizia diversamente abile della quale vi avevo già parlato in un thread di qualche settimana fa, quella che mi aveva detto di non essere esteticamente attratta da me, perché non somigliavo abbastanza a Lorenzo Zurzolo. Mi ha chiesto come stavo e che le dispiaceva di aver mandato tutto all'aria.

Io le ho risposto in modo cordiale ma freddo, giusto per non passare dalla parte del torto e mostrarmi civile, e poi ho smesso di visualizzare i suoi messaggi. Ogni tanto evidentemente ha degli sprazzi di lucidità in cui si rende conto della sua condizione, e in cui realizza che nessun chad verrà a salvarla come accade nei film Disney.
Si ricordo il tuo post e mi aveva colpito, si era dimostrata una miserabile, sei stato anche troppo gentile nei suoi confronti, io l’avrei insultata fino a farla ropare se solo avesse cercato non dico di contattarmi, ma anche di aver osato rimettere il mio numero in rubrica

Ogni tanto evidentemente ha degli sprazzi di lucidità in cui si rende conto della sua condizione, e in cui realizza che nessun chad verrà a salvarla come accade nei film Disney.
Sarebbe bello, si dimostrerebbe meno inabile del 99% delle np

Non ho letto l'altro post, ma non è che aveva trovato di meglio e sperava di fare il salto di qualità, ma è stata sfanculata e ora torna con la coda tra le gambe?

Io non sono un ingegnere, non mi intendo di queste cose sentimentali a livelli alti purtroppo sono più semplice nelle relazioni.
Comunque lei ti piace?

Un po' la scoperta dell' acqua calda, a me nel lontano 2006 in classe alle medie avevo una ragazza down, e lei voleva a tutti i costi stare insieme a Clark Kent della serie televisiva Smallville che andava in onda all' epoca, ne era atratta e parlava solo di questo Clark Kent, difatti ogni tanto la sfottevo e chiamavo a voce alta "Clark!" "Clark Kent!" e lei subito si guardava in giro e rideva, oppure appena le si intonava la melodia della sigla di Smallville, anche lì si gasava e rideva

Ultima modifica:
Indietro