Scritto anche ad un'altra ragazza a cui piacevo di cui mi é comparsa storia su Instagram... ormai sono un chad! @stercosauro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pazzesco sembra fatto a posta...Scritto anche ad un'altra ragazza a cui piacevo di cui mi é comparsa storia su Instagram... ormai sono un chad! @stercosauro
SARÁ STATO IL CAMBIO DI NOME UTENTE?Mi ha scritto ora per dire se oggi la vado a prendere a casa sua per scopare, é impaziente di fare sesso... DI EFFETTUARE LA SESSA E SESSARE. @Avanguardia @nabokov93 @Harlequinn
Ma quale brag amore... sono un 4... o 3...Basta braggare
Cavolo c'entra il voto ahahMa quale brag amore... sono un 4... o 3...
C'entra perché ne ho in qualche modo diritto caro, a mio modesto avviso, di mettervi al corrente... per darvi speranze...Cavolo c'entra il voto ahah
Mi sono commosso con lacrime agli occhi ascoltando The Beatitudes di The Kronos Quartet e ripensando a questo episodio ed a tutta la mia vita fino a questo momento! Come direbbe Jep Gambardella ne La Grande Bellezza di Sorrentino, "É tutto un trucco, é solo un trucco..." ... e non piangevo da 15 anni, a parte per il giorno in cui ho perso suicida un amico.
Non l'episodio de I Simpson ovviamente, ma questo episodio e vicenda della mia vita e questa "occasione", o come vogliamo chiamarla!Mi sono commosso con lacrime agli occhi ascoltando The Beatitudes di The Kronos Quartet e ripensando a questo episodio ed a tutta la mia vita fino a questo momento! Come direbbe Jep Gambardella ne La Grande Bellezza di Sorrentino, "É tutto un trucco, é solo un trucco..." ... e non piangevo da 15 anni, a parte per il giorno in cui ho perso suicida un amico.
OVVIAMENTE ANCHE QUESTO EPISODIO DE I SIMPSON É UN CAPOLAVORO...Mi sono commosso con lacrime agli occhi ascoltando The Beatitudes di The Kronos Quartet e ripensando a questo episodio ed a tutta la mia vita fino a questo momento! Come direbbe Jep Gambardella ne La Grande Bellezza di Sorrentino, "É tutto un trucco, é solo un trucco..." ... e non piangevo da 15 anni, a parte per il giorno in cui ho perso suicida un amico.
Ma noooooGrande gelo, vero sciupa femmine
Mi ha lasciato un volto commosso ma grato e sorridente!.. @giggio85Bellissimo e commovente brano e pezzo di musica classica che associato a questa situazione mi ha fatto piangere come un bambino... ed io mi vergogno un po', perchè non so più fare "ooohhh"...@#Anakin
Visualizza allegato 31046