Off Topic Mi ha scritto una brigata paramilitare in Donetsk per donargli soldi per power banks

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Neotorquemada99

Well-known member
Premium FDB
Utente storico
Pazzesco... io non ho i soldi e non sostengo gli ucraini, ma mio padre sì, quindi forse sará lui a donargli soldi... ma mi é parso reticente! Mi dispiace per loro ma io non sostengo gli ucraini nel conflitto, sono neutrale! Né con la Russia di Putin né con la NATO!

Pazzesco... io non ho i soldi e non sostengo gli ucraini, ma mio padre sì, quindi forse sará lui a donargli soldi... ma mi é parso reticente! Mi dispiace per loro ma io non sostengo gli ucraini nel conflitto, sono neutrale! Né con la Russia di Putin né con la NATO!
ORA HO CHIESTO IO I SOLDI AL LORO ED ALLE FORZE ARMATE E GOVERNO UCRAINO PER LIPOSUZIONE FACCIALE E BICHECTOMIA.

Idem, diciamo che mi stanno più simpatici gli ucraini però é innegabile che la Nato (usa in realtà ) abbia giocato con l'Ucraina per porci fini. Purtroppo la Russia é degenerata in una sorta di strano militarismo oligarchico nazionalista ridicolo che ha fatto sì che restasse arretrata nonostante una notevole capacità tecnologica e accademica creata dall'URSS . É una guerra tristissima dove due nazioni sorelle (o cugine) si sono uccise tra loro per gli interessi di pochi.

Idem, diciamo che mi stanno più simpatici gli ucraini però é innegabile che la Nato (usa in realtà ) abbia giocato con l'Ucraina per porci fini. Purtroppo la Russia é degenerata in una sorta di strano militarismo oligarchico nazionalista ridicolo che ha fatto sì che restasse arretrata nonostante una notevole capacità tecnologica e accademica creata dall'URSS . É una guerra tristissima dove due nazioni sorelle (o cugine) si sono uccise tra loro per gli interessi di pochi.
Verissimoooooo

Semmai mi dovesse giungere un grosso risarcimento, allora pptrei donargli qualche euro... non riesco a dire di no a queste richieste, mi fanno pena e tenerezza!

Curati bene, per favore
C'è gente messa davvero male che si fa curare e dopo ritorna a ragionare
Secondo te una brigata ti scrive perché vuole dei soldi?
Brucia quell'e-mail

É una brigata di paramilitari volontari, ovvio che una brigata regolare non scrive su Instagram, che disagio cazzo

Ormai il mondo sta diventando una brutta copia di Red Alert 2. Aspettati i carri Nato che vanno con l'elettrico, siamo quasi vicini ai Mirage Tank secondo me, chiara parodia, trasformandosi in albero, della rivoluzione green con anni di anticipo.

Indietro