Mi hanno bannato da incels.is

It'sov3r

Member
sono stato bannato da un forum di nome incels.is, molto popolare tra l'inceldom a livello internazionale. Sono stato bannato per il semplice fatto perché ho raccontato la mia situazione (è uguale al post della mia presentazione), mi hanno fatto una shitstorm assurda e poi mi hanno bannato dicendo che non ero un incel, lol.

Io ho detto molte volte che esistono incel che hanno avuto relazioni in passato o che hanno anche perso la verginità ma secondo me quello è un forum di cerebrolesi

sono stato bannato da un forum di nome incels.is, molto popolare tra l'inceldom a livello internazionale. Sono stato bannato per il semplice fatto perché ho raccontato la mia situazione (è uguale al post della mia presentazione), mi hanno fatto una shitstorm assurda e poi mi hanno bannato dicendo che non ero un incel, lol.

Io ho detto molte volte che esistono incel che hanno avuto relazioni in passato o che hanno anche perso la verginità ma secondo me quello è un forum di cerebrolesi
Se hai scopato e hai avuto relazioni non sei incel

Avuto relazioni si ma scopato no. Ma ci sono comunque molti incel che hanno avuto relazioni e scopato oppure come nel mio caso che hanno avuto relazioni ma non hanno scopato.
Vabè dai sei un troll, il coglione sono io che perdo anche tempo per risponderti

Ultima modifica:
Dunque li non permettono le cazzate stile dire che sei d'accordo con le idee del forum e sei insicuro pur scopando come un cinghiale?

Avuto relazioni si ma scopato no. Ma ci sono comunque molti incel che hanno avuto relazioni e scopato oppure come nel mio caso che hanno avuto relazioni ma non hanno scopato.
Esistono persone che hanno relazioni e non hanno scopato, ma come caxxo è possibile? Magari, intendi il contrario? 🤣🤣🤣 Come fai a metterti con una se non sai nemmeno se siete compatibili a livello sessuale? Capirei se fossimo nel 2000, ma nel 2026, prima trombi e poi magari ti metti insieme. Esistono incel a tempo indeterminato, ed incel a tempo determinato. Te hai un contratto da incel a tempo determinato, molto comune negli uomini odierni. Nel primo gruppo invece ci abitano i FINITI veri!

Esistono persone che hanno relazioni e non hanno scopato, ma come caxxo è possibile? Magari, intendi il contrario? 🤣🤣🤣 Come fai a metterti con una se non sai nemmeno se siete compatibili a livello sessuale? Capirei se fossimo nel 2000, ma nel 2026, prima trombi e poi magari ti metti insieme.
È un ragazzo giovane, la ragazza potrebbe essere stata vergine

Indietro