Se non hai figli e hai una casa di proprietà e non hai troppe pretese puoi sopravvivere tranquillamenteMa con 400 non ci fai niente, devi sempre lavorare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non hai figli e hai una casa di proprietà e non hai troppe pretese puoi sopravvivere tranquillamenteMa con 400 non ci fai niente, devi sempre lavorare.
Facendo il minimalista, non occorre lavorare.Ma con 400 non ci fai niente, devi sempre lavorare.
Non ci paghi l'assicurazione di una macchina, ipotetiche rate, le bollette, la spesa, finisci sotto un ponte. Anche se non avessi la macchina avresti bollette e spesa, al mese di spesa spenderò 250 euro se non di piùSe non hai figli e hai una casa di proprietà e non hai troppe pretese puoi sopravvivere tranquillamente
Ma io ci vivo con 350 euro , solo che sopravvivi non è che vivi ...poi vabbe poi capita che prendo altri sussidi qualche lavorettoMa con 400 non ci fai niente, devi sempre lavorare.
ma no è fattibile certo che è una vita di stenti , io spendo 150 di mangiare e 120 di bollette , se avessi qualche agevolazione spenderei anche meno quindi faro l'isee il prossimo annoNon ci paghi l'assicurazione di una macchina, ipotetiche rate, le bollette, la spesa, finisci sotto un ponte. Anche se non avessi la macchina avresti bollette e spesa, al mese di spesa spenderò 250 euro se non di più
Non è possibile vivere dai con 400€, io sono single e mi vanno 200€ solo di cibo. Poi con le pay come fai ?ma no è fattibile certo che è una vita di stenti , io spendo 150 di mangiare e 120 di bollette , se avessi qualche agevolazione spenderei anche meno quindi faro l'isee il prossimo anno
Se non hai figli e hai una casa di proprietà e non hai troppe pretese puoi sopravvivere tranquillamente
Forse intendeva casa di proprietà dei suoi genitori e lui abita con loro...da quando tutti quelli che non hanno mai lavorato hanno casa di proprietà? la proprietà poi costa da mantenere, con quella somma ci campi se ti fai due spaghi al pomodoro tutti i giorni senza uscire di casa
Forse intendeva casa di proprietà dei suoi genitori e lui abita con loro...
Eh può essere, ma non sappiamo l'utente come campa, bisogna chiederglielo...Forse ti va bene sei figlio unico, mi è capitato di conoscere più di una persona che è stata sfrattata e buttata in mezzo alla strada da fratelli e sorelle infami-
seee vabbehSe non hai figli e hai una casa di proprietà e non hai troppe pretese puoi sopravvivere tranquillamente
Non è possibile vivere dai con 400€, io sono single e mi vanno 200€ solo di cibo. Poi con le pay come fai ?