Mi hanno dato l'invalidità civile

campare con 300 euro al mese...
ok senza auto ma....
ma non ci dovete mai andare da un dottore? e da un dentista?
vestiti non dovete mai comprarne?
qualche oggetto non lo dovete mai comprare??
qualche imprevisto non lo avete mai?
non vi si rompe mai qualcosa?
etc etc

ok senza auto ma....
etc etc

I genitori ti possono pagare qualcosa? Pensi che tutti i 20/30enni lavorino full time sempre?

Che ci sia gente nei locali non lo metto in dubbio.
I miei colleghi non arrivano a fine mese e sapete perché? Perché avere la ragazza comporta sborsare in cene weekend viaggi regali etc... Perché io avendo stipendio uguale praticamente ho messo da parte abbastanza da prendere casa senza mutuo ??? Mentre loro sono alla canna del gas....

Che ci sia gente nei locali non lo metto in dubbio.
La gente va nei locali ma spende sempre meno
Nei ristoranti prendono un solo piatto (primo o secondo), nelle discoteche una consumazione se compresa nell'ingresso...

I miei colleghi non arrivano a fine mese e sapete perché? Perché avere la ragazza comporta sborsare in cene weekend viaggi regali etc... Perché io avendo stipendio uguale praticamente ho messo da parte abbastanza da prendere casa senza mutuo ??? Mentre loro sono alla canna del gas....
Devono anche pagare le rate del suvvettino che fa status agli occhi delle np, che storcerebbero il naso pure a chad se le portasse in giro su una panda arancione...

20171012_36d3d083acae37fefe688387285423f1.jpg

@hagner

Nei ristoranti prendono un solo piatto (primo o secondo), nelle discoteche una consumazione se compresa nell'ingresso...

Devono anche pagare le rate del suvvettino che fa status agli occhi delle np, che storcerebbero il naso pure a chad se le portasse in giro su una panda arancione...

@hagner
no, con chad la macchina non conta più

Foraggiare le vacche con il grano, ecco come hanno ridotto il maschio oggi.

Diteglielo ai vostri amici e conoscenti il perché hanno una vita sentimentale... Perché sono dei portafogli ambulanti, alle vacche interessa mangiare non interessa la persona.

Togliete i soldi da una relazione e il 90% delle vacche non avrà motivo di stare in quella relazione.

Diteglielo ai vostri amici e conoscenti il perché hanno una vita sentimentale... Perché sono dei portafogli ambulanti, alle vacche interessa mangiare non interessa la persona.

Togliete i soldi da una relazione e il 90% delle vacche non avrà motivo di stare in quella relazione.
Ed il restante 10%? (Non uscirtene con una battuta).

Hai solo colleghi uomini che stanno con disoccupate caro?

@hagner
A settembre assicurazione 400€ e tagliando ,che visto i chilometri sono tanti 180 Mila, meno di 500€ il meccanico si vergogna a chiedere

ok senza auto ma....
etc etc
si è quello che dico , con 350 sopravvivo a volte mi ci compro qualche medicina o aggeggio elettronico, non ti puoi permettere nulla e gli imprevisti beh grazie a dio ho altri sussidi che mi parano il culo ...ovviamente non ho macchina ma l'affitto che gia di per se e molto piu dispendioso

Ora potrò ricevere dei soldi se non lavoro o comunque faccio parte delle categorie protette quindi ho lavoro agevolato

Bravo
Becchi la persona sbagliata e ti ritrovi un amministratore, finisci nei ricoveri o in opg
Se l'hai presa perché te la meriti, fai di necessità virtù, se no a parere mio un errore

Si esatto, ieri sera sono passato un attimo da Decathlon a comprare 2 stronzate che mi servivano e il mio compare non ha potuto comprare un cazzo perchè non arriva a fine mese

Vabbè, ma allora sono trimoni loro a farsi spennare così.
Lo fanno tutti, non esiste nessun maschio che non foraggia le ennepi, non esiste il 50/50 nella realtà, è solo propaganda femminista, a conti fatti se non dai il grano alla vacca non hai il latte.
Piccole storie di vari amici coetanei alle prese con la nuova generazione di ennepi confermano alla grande queste dinamiche

Io comunque sono generoso di mio e non mi farei problemi ma preferisco comprare il latte che mantenere una vacca.

Indietro