OPG non esistono piú amoreBravo
Becchi la persona sbagliata e ti ritrovi un amministratore, finisci nei ricoveri o in opg
Se l'hai presa perché te la meriti, fai di necessità virtù, se no a parere mio un errore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OPG non esistono piú amoreBravo
Becchi la persona sbagliata e ti ritrovi un amministratore, finisci nei ricoveri o in opg
Se l'hai presa perché te la meriti, fai di necessità virtù, se no a parere mio un errore
Schadenfreude?È brutta una vita in queste condizioni io oggi pomeriggio ho pianto, mi sento solo, ho tante cose da fare durante la giornata, ma vivo nel classico paesello terrone di merda che se mostri un problema amzicche confortarti le persone godono
Quanti percentuali hai ? Io ho 86%! Auguri comunqueOra potrò ricevere dei soldi se non lavoro o comunque faccio parte delle categorie protette quindi ho lavoro agevolato
AUGURONI A TE AMORE...Quanti percentuali hai ? Io ho 86%! Auguri comunque
OPG non esistono piú amore
Esatto REMSGli opg esistono ancora
In certi casi si chiamano rems
Lascia stare
Ti ci mettono sei hai commesso reati amoreGli opg esistono ancora
In certi casi si chiamano rems
Lascia stare
Pensa che ho citato la panda arancione perchè fino a qualche anno fa quello era il colore incluso nel prezzo della versione base, quindi la più economicaCostasse poco una Panda arancione nuova di zecca.
Per l'assicurazione prova a fare dei preventivi online, su Prima o altri, mi hanno detto che si risparmia se hai una classe di merito bassaA settembre assicurazione 400€ e tagliando ,che visto i chilometri sono tanti 180 Mila, meno di 500€ il meccanico si vergogna a chiedere
Pensa che ho citato la panda arancione perchè fino a qualche anno fa quello era il colore incluso nel prezzo della versione base, quindi la più economica
Qualunque variazione era considerta optional da pagare in più
Per l'assicurazione prova a fare dei preventivi online, su Prima o altri, mi hanno detto che si risparmia se hai una classe di merito bassa
Io mai fatto un tagliando in vita mia
Controlli e manutenzione base come olio, freni e gomme li puoi fare da solo e si risparmia un botto