Mi hanno dato l'invalidità civile

Costasse poco una Panda arancione nuova di zecca.
Pensa che ho citato la panda arancione perchè fino a qualche anno fa quello era il colore incluso nel prezzo della versione base, quindi la più economica
Qualunque variazione era considerta optional da pagare in più

A settembre assicurazione 400€ e tagliando ,che visto i chilometri sono tanti 180 Mila, meno di 500€ il meccanico si vergogna a chiedere
Per l'assicurazione prova a fare dei preventivi online, su Prima o altri, mi hanno detto che si risparmia se hai una classe di merito bassa

Io mai fatto un tagliando in vita mia
Controlli e manutenzione base come olio, freni e gomme li puoi fare da solo e si risparmia un botto

ps. 180.000 km in quanti anni? Hai il 1200 4 cilindri 8 valvole? Tieni d'occhio la cinghia distribuzione

Ultima modifica:
Pensa che ho citato la panda arancione perchè fino a qualche anno fa quello era il colore incluso nel prezzo della versione base, quindi la più economica
Qualunque variazione era considerta optional da pagare in più

Per l'assicurazione prova a fare dei preventivi online, su Prima o altri, mi hanno detto che si risparmia se hai una classe di merito bassa

Io mai fatto un tagliando in vita mia
Controlli e manutenzione base come olio, freni e gomme li puoi fare da solo e si risparmia un botto

Io faccio fare ad un amico meccanico e mi cambia i pezzi davanti e gli pago quelle 50-70€ una volta ogni anno/due non mi frega un cazzo, le cose più complesse tipo cinta/catena motore o altri problemi più grossi vado in officina che è cara ma almeno fa il lavoro.
Le assicurazioni sono un incubo oramai ogni anno pure se non fai un cazzo il prezzo sale e tocca bestemmiare al telefono per risparmiare qualcosa.

Indietro