Cioè praticamente il 90%delle npQuelle che dici te sono quelle che stanno online alla riceca dei 6 in su
Cioè praticamente il 90%delle npQuelle che dici te sono quelle che stanno online alla riceca dei 6 in su
Se ti fa stare meglio, puoi sempre credere che domani verra' a suonarti al campanello una teen solo perche' sei tu. Non devi neanche uscire di casa.Ma sotto i 4 non c' è speranza dai su non siete cosi drastici
Esatto, anche se non mai visto cesa con un cesso, uno dei 2 è bello/oCioè praticamente il 90%delle np
CrudissimoNo ok sei brutto amico
A me sinceramente non frega un cazzo di essere cesso, ero solo curioso dei voti, se sto single a vita meglio sti gran cazzi, vivo di saluteF
I
N
I
T
L
Bravo bisogna pensarla cosìA me sinceramente non frega un cazzo di essere cesso, ero solo curioso dei voti, se sto single a vita meglio sti gran cazzi, vivo di salute
NON VOLEVOCrudissimo
Ormai lo hai distruttoNON VOLEVO![]()
Ma no stai tranquilla, bisogna essere sinceri nelle valutazioni, l'importante è non prendere per il culo scrivendo insultiNON VOLEVO![]()
A Me posso dare anche 1 non mi cambiaBravo bisogna pensarla così
Bello per le donne ? Solo per scopare e di starci insieme ? Meglio soli, pochi pensieri e risparmi e senza rotture di scatole, chi e cesso come me è fortunato, non guardate l' aspetto di voi stessi, guardate il vostro tempo dedicato e i soldi, i soldi sono importantiOrmai lo hai distrutto![]()
Non voleva ma mi ha detto brutto, mica me la prendo , poi scrive nel mio post ma si era scordata come ero fatto ,Ormai lo hai distrutto![]()
Io intendevo di visoRagazzi come fate a dargli >4 ?
È alto 1,65.
Lo moggo pure io in altezza e sono sempre stato il più basso del gruppo.
Senza offesa per il fratello che ha chiesto la valutazione ovviamente.
La valutazioni alla fine non servono, non tutti sono un 5 e non per tutti sono 4 , o 4,5, dipende da chi mi vede, ma poi si traggono conclusioni ma devono esserci più votiRagazzi come fate a dargli >4 ?
È alto 1,65.
Lo moggo pure io in altezza e sono sempre stato il più basso in qualunque gruppo sia stato.
Poi scusa 4 vuol dire che sono sbbastanza brutto, quindi perchè te la prendi cosi?Ragazzi come fate a dargli >4 ?
È alto 1,65.
Lo moggo pure io in altezza e sono sempre stato il più basso in qualunque gruppo sia stato.
Di viso sarai un 5.Io intendevo di viso
Non me la prendo. Anzi, mi dispiace per la tua condizione.Poi scusa 4 vuol dire che sono sbbastanza brutto, quindi perchè te la prendi cosi?