E niente, è stata una serata di immense crudezze che veramente mi hanno rovinato l'umore già da svariati giorni a dir la verità.
Innanzitutto, non c'era il mio compare complottista redpillato ma solo normies, quindi già da qui avrei dovuto prendere e tornare a casa ma sono rimasto e ovviamente me ne sono pentito amaramente.
Per cominciare, l'aperitivo faceva cagare, due focaccine di merda, due pizzette scongelate e due tramezzini della minkia col tonno e la maionese, ma ficcateveli nel culo, veramente, io non sono uno che fa aperitivi ma è questo il livello? Secondo me alla mensa dei poveri dei city angels mangiano meglio. Vabbè.
Poi, mi era stato detto ci sarebbe stata musica dance commerciale anni 90 e invece c'era musica slop recente che faceva schifo al cazzo.
E il mio drink era annacquato, il whisky nel mio drink neanche si sentiva, al secondo drink gli ho detto di mettermene più di due gocce di whisky, ma a quel prezzo mi compravo una bottiglia di Johnny Walker Red che non sarà buonissimo ma almeno sa di qualcosa e non solo di alcol annacquato, ma vabbè tralasciamo il postaccio e passiamo alla specialità del giorno ovvero le cruditè.
Si comincia con me che provo a fare conversazione ma le donne mi ignorano per i due bellocci presenti e i bellocci mi ignorano per parlare con le donne, quindi finisco relegato con i disagiati. Faccio conversazione con i disagiati e sono ignorato anche dall'unica donna disagiata, che tra l'altro è una 4 e se la tirava come non mai, non parlava con nessuno e meno che meno con me, infatti mi dava proprio dei segnali di schifo mentre con gli altri almeno interagiva se osavano provarci.
Dico due bestemmie tra me e me, e incasso il primo drink incluso, fottutamente annacquato, mi sciolgo un po' e mi aggiungo al gruppetto dei chad e delle carine, si fa conversazione, dico ok non mi aspetto di portarmene una a letto ma almeno di scambiare due chiacchiere con qualche vaginodotata, poco da fare, e nonostante questo mi è giunta voce il giorno dopo che io ci abbia provato troppo con una che hanno invitato "non nostra collega", ma porco d** le avrò rivolto la parola due volte in tutta la serata e questo è "provarci troppo"? Ok era la più bella del gruppo, ma vi giuro le avrò parlato DUE CAZZO DI VOLTE e soprattutto SENZA PROVARCI in tutta la serata, e questo le ha creato disagio a quanto pare, vabbè comunque questo l'ho scoperto il giorno dopo, lì per lì mi ero già reso conto che il mio posto era tra gli emarginati e lì sono tornato con un secondo drink stavolta fatto meglio dopo aver detto al barman di metterlo il whisky stavolta.
Chiacchiero con i colleghi disagiati, qualche risatina, li prendo per il culo per le loro scelte quantomento discutibili (uno ha preso una cazzo di cosa alla fragola che sembrava un protein shake) in fatto di drink, tutto in amicizia eh, alla fine è conversazione informale tra colleghi, e fin qui tutto bene.
Comincia a fare effetto l'alcol e mi sciolgo ulteriormente, inizia anche la musica che purtroppo non era dance commerciale anni 90 come mi era stato promesso ma sloppa recente di dubbia qualità, vabbè ballabile specialmente dopo due drink, tento di ballare con la 4/10 nonostante il rifiuto precedente (comunque anche lei aveva bevuto un drink e mezzo ed era sbronza e stava ballando da sola quindi magari ci poteva ripensare), no, rifiutato di nuovo, mi tocca ballare da solo senza contatto con nessuno, perché l'alpha male of group che moggava tutti in estetica si era già appartato con una nostra collega "la seconda più bella del gruppo" e gli altri carini si erano spartiti la rimanenza.
Alcuni disagiati mollano il colpo e affondano nei divanetti a spippolare sui cellulari e ad affogare i loro pensieri nell'alcol, io continuo, prendo un terzo drink, anche questa volta bello carico, così mi sciolgo del tutto, nel frattempo il tasso alcolico è alto in tutto il gruppo, sono tutti abbastanza sfasciati (io vabbè sono praticamente alcolizzato e reggo bene), riesco ad aggregarmi ai belli e siccome sono tutti sfasciati mi includono, riesco anche a parlare con delle colleghe belline che fino a quel momento mi avevano ignorato, tutto molto bello ma il mio accompagnatore (uno che comunque è fidanzato e che mi ha mentito sul "stare fino a tardi", evidentemente la sua padrona vuole che lui torni) mi dice che è ora di andare: partono grandi bestemmie perché l'alcol ha appena cominciato a entrare in circolo e sono solo le 11.30 d** canchero, PREGO un altro mio collega di portarmi, accetta, torno a ballare e a chiacchierare sbronzo assieme ai bellocci assieme a lui (me lo porto dietro), poco dopo sono pure riuscito a ballare con una mia collega carina sudamericana, a questo punto sono fottutamente ubriaco e comincio a godermi la serata, sono assieme ai bellocci (uno dei quali sfasciato che sta offrendo drink a tutte le ragazze e anche a quelli simpatici come me) e si beve, c'è anche qualche disagiato che come me ha usato l'alcol per compensare, tutti fottutamente sbronzi, addirittura vengo approcciato da una 1/10 obesa straniera che mi parla in inglese ma non ci sto, punto alla carina sudamericana, balliamo forse per 5 minuti, ma niente, troppo tardi, il mio secondo accompagnatore, un disagiato, decide che è ora, non trovo altri accompagnatori e mi tocca andare.
Torno a casa sulla sua macchina tristissimo, ubriaco, e questo prova anche a fare conversazione, ma sono troppo sbronzo quindi rispondo parlando in corsivo e cercando di non addormentarmi, sulla sua macchina la radio con le notizie e il dj che parla ha l'effetto di un ASMR. Mi scarica a casa, ringrazio, barcollo gli ultimi 100 metri, entro e vado a dormire.
Morale della favola:
- 45 euro spesi
- Qualche figura di merda dovuta all'essere sbronzo ma niente di grave, comunque ci ho perso in reputazione questo è sicuro
- Praticamente zero attenzioni femminili ricevute escludendo la buzzicona straniera bruttissima (che magari mi stava sfottendo, non lo saprò mai)
- Non sono riuscito a ballare con nessuna ragazza per più di forse 5 minuti
- Pare che il belloccio sia riuscito ad appartarsi con una collega bella, cosa sia successo poi non è dato di sapere
- Guardato i brutti e i disagiati cadere uno a uno nei divani e poi andare via con le pive nel sacco mezzi sbronzi e depressi
- Uno dei bellocci si è sfasciato così tanto che è collassato fuori dal locale e gli hanno pure rubato il telefono (ben ti sta belloccio)
- Il mio collega che mi ha portato probabilmente ha perso tutto il rispetto nei miei confronti visto che gli sarò sembrato un ubriacone senza dignità
- Mi è arrivata una lamentela che ci ho provato troppo con una con cui ho parlato letteralmente due volte prima di arrendermi
- La prossima (se ci sarà ma credo di no) volta vengo con la mia macchina (possibilmente il suv) e quando finisco dormo sul sedile posteriore, fanculo gli accompagnatori
E niente, meglio ubriacarsi a casa, per tre motivi:
1- Non devo subire queste crudezze
2- Posso avere tregua dai miei pensieri blackpillati senza vederli avverarsi tutto intorno a me come in questo caso con i colleghi bruttini e disagiatini che sprofondano nei divanetti e che si arrendono uno a uno
3- Posso bere fino a sfasciarmi completamente senza rischiare di finire scavallato come è successo al mio collega
Continuo a non capire:
- Cosa spinga i turbodisagiati autistici (me compreso ma a me alla fine piace sbronzarmi) a farsi trascinare a queste cose se poi per i loro autismi neanche bevono e finiscono nei divani della vergogna a spippolare col telefono
- Cosa spinga i miei colleghi fidanzati a fare ste cose se tanto poi se ne devono tornare a casa prestissimo, non è meglio fare delle serate in casa con la propria fidanzata, o magari in un bar più tranquillo vicino a casa?
2/10 non rifarei.