Mi inietto steroidi e mi prendo a pugni in faccia nella speranza di poter attrarre qualche donna

So che sembrerà assurdo, ma è letteralmente quello che faccio, l'ipergamia ha raggiunto dei livelli così alti che siamo arrivati a questo io cerco di adattarmi, sto notando un aumento della massa ossea da un po' di mesi ma non so se è dovuto al angolazione o illuminazione mi colpisco gli zigomi con nocche delle dita e sto seguendo un ciclo di testosterone
1000000209.jpg
1000005420.jpg
1000005422.jpg

Una qualsiasi cessa obesa avrebbe fatto 100 match su tinder nel giro di 20 minuti noi invece dobbiamo fare tutto questo per essere almeno considerati umani da parte delle np

allena i masseteri, il primo terzo del mio viso è migliorato tantissimo da quando lo faccio, su looksmax org mi davano mtn, dopo 6 mesi di allenamento dei masseteri alcuni mi davano htn senza problemi.

comunque, togli gli occhiali e usa un acconciatura che ti copra la fronte che hai l'attaccatura da subumano

allena i masseteri, il primo terzo del mio viso è migliorato tantissimo da quando lo faccio, su looksmax org mi davano mtn, dopo 6 mesi di allenamento dei masseteri alcuni mi davano htn senza problemi.

comunque, togli gli occhiali e usa un acconciatura che ti copra la fronte che hai l'attaccatura da subumano
I masseteri sono un po' cope per migliorare l'angolarità facciale, mastico dei cibi duri e serrò la mandibola per il resto sto già facendo quello che dici

Sei probabilmente dimagrito e la luce è migliore, non vedo modifica nelle ossa. Però sembri migliorato. Quanti anni hai?

Si intravede nella foto che porti gli occhiali, pur non essendo un gran problema estetico per molti ragazzi perché magari hanno altro benefit cerca di non presentarti e approcciare una ragazza con gli occhiali, è comunque un difetto estetico.

Si ma tanto non scopi ugualmente perchè hai paura delle femmine essendo pure autistico grave, quindi perchè fai tutte queste cose nocive per la salute?

Testosterone se sei già sensibile al DHT accelera l'aga. Non c'è soluzione, non c'è sollievo, ne ora ne mai. Accetta il tuo destino da subumano e rinchiuditi nella tua cameretta.

Indietro