Mi inietto steroidi e mi prendo a pugni in faccia nella speranza di poter attrarre qualche donna

So che sembrerà assurdo, ma è letteralmente quello che faccio, l'ipergamia ha raggiunto dei livelli così alti che siamo arrivati a questo io cerco di adattarmi, sto notando un aumento della massa ossea da un po' di mesi ma non so se è dovuto al angolazione o illuminazione mi colpisco gli zigomi con nocche delle dita e sto seguendo un ciclo di testosterone
1000000209.jpg
1000005420.jpg
1000005422.jpg

Una qualsiasi cessa obesa avrebbe fatto 100 match su tinder nel giro di 20 minuti noi invece dobbiamo fare tutto questo per essere almeno considerati umani da parte delle np

Io per risolvere alcuni difetti facciali mettevo il ghiaccio sotto gli occhi, usavo un cucchiaio ghiacciato per allungare la zona occhi, inoltre ho iniziato masticare in modo omogeneo da tutti e due i lati, ho iniziato a dormire dritto così da non pesare su un lato e della faccia, inoltre bisogna bere tanto per evitare la ritenzione idrica e mangiare meno schifezze. Facendo tutto ciò son riuscito a definirmi un minimo in viso, non che sia servito a molto, ma sicuramente sono meglio rispetto ad un annetto fa. Penso che prendere steroidi e tirarsi pugni in faccia sia veramente senza senso, ci sono molti altri modi per maxxare senza distruggersi. In più dalla foto sembri alto, puoi giocare tutto su quello, per uno alto la face card non serve letteralmente a nulla, puoi scopare tipe fighe anche da brutto se sei alto.
Tutto questo per sborrare in una figa…che crudezza

Tutto questo per sborrare in una figa…che crudezza
Sì ma non ridurre tutto a questo… è orrendo svegliarsi ogni mattina e allo specchio vedere un mostro, ti toglie la voglia di vivere. Non essere un subumano ti dà la forza quantomeno di uscire di casa senza guardare per terra. Fidati che non è tutto per la figa, scopare per un brutto vero è solo la punta dell’iceberg

Sì ma non ridurre tutto a questo… è orrendo svegliarsi ogni mattina e allo specchio vedere un mostro, ti toglie la voglia di vivere. Non essere un subumano ti dà la forza quantomeno di uscire di casa senza guardare per terra. Fidati che non è tutto per la figa, scopare per un brutto vero è solo la punta dell’iceberg
Si ma io mi riferivo a te con quel commento… non sei un mostro, non sei brutto vero.
Sei praticamente un mio pari estetico ahahah, hai molto potenziale

Indietro