Mi linkate siti dove comprare scarpe con rialzi alti (tipo 10cm)

akira2000

Well-known member
Ho dato sguardo su temu ma non capisco se sono scam. Sono 1.88 scalzo. Voglio arrivare a 1.95/2 metri così mi rispettano un minimo di più. In un market di scarpe ne ho trovato con 4 cm di rialzo ma voglio raggiungere almeno 1.95. sto seguendo il consiglio di master (ex utente). Conta solo la percezione. Posso anche fare sesso in piedi con le scarpe magari mi aggiunge un 0.2/0.5 essere alto 10 cm in più

Devi diventare più grosso ma tanto se sei beta rimarrai beta anche se ti cresce il corpo tipo hulk

Bro il tuo problema è un altro, non sono i centimetri, poi senza la stazza la troppa altezza risulta ridicola

Ma come si fa anche, e dico anche solo a pensare di fare un post del genere. Poi se gli dai del mentalcel, se la prendono pure, e ti offendono! E poi il genio aggiunge ( Altezza> grossezza
Sono beta perché il mio cranio da è identificato come cranio da beta. Il carattere si forma da come ti vedono Esteticamente gli altri ) 🤣🤣🤣🤣🤣 Il problema secondo me, è che alcuni sarebbero anche normali, ma quando sentono sempre la stessa gente dire più volte che sotto 1.80 non è vita, magari facendo vedere anche un video di tik tok, preso a caso per giustificare le minchiate che sparano, poi ci sono altri deboli psicologicamente che ci credono e che finiscono a fare questi post da autistici.

Ma poi gli bastano semplici rialzi di pochi cm per superare l'1.90...oltre diventa scomodo e sproporzionato poi la gente se ne accorge
Intendo fosse un nano potrei capire ma per uno già molto alto non ha senso

proporrei operazione allungamento arti
Oppure questo
ethiopia_stilt_tribe.jpg

Indietro