Mi manca Phobos

odioibelli

Well-known member
Redpillato
Ok, lo ammetto. Mi manca dannatamente Phobos in questo periodo. soprattutto dopo i thread di Rimastoindietro in cui racconta la sua esperienza diversamente etero (scritta da dio sottolineo), vorrei troppo sapere cosa ne pensa il Lord più odiato di tutti di questa cosa, se è troll o meno secondo lui ecc

Ok, lo ammetto. Mi manca dannatamente Phobos in questo periodo. soprattutto dopo i thread di Rimastoindietro in cui racconta la sua esperienza diversamente etero (scritta da dio sottolineo), vorrei troppo sapere cosa ne pensa il Lord più odiato di tutti di questa cosa, se è troll o meno secondo lui ecc
Per certi versi manca anche a me. Insultarlo rilassa. Secondo me andrebbe bannato e sbannato ad intervalli regolari, così che tutti possano sfogarsi insultandolo. Phobos in pratica è la pallina anti stress del forum...

Lasciando stare il merdos che tra droghe e psicofarmaci li rimarrà giusto qualche anno di respiri affannosi, ma la troia del 3d é la stessa che andrà poi in giro a dire che il genere femminile é il genere empatico, dolce e gentile? Lo sa la vacca che ci sono persone che soffrono per questa cosa qua?
In che senso ci soffrono?perche' riscontrano che le np sono gentili solo con chi pare a loro?

No intendevo, chi non riesce a chiavare soffre e bollarlo con un semplice: « scopati gli uomini » é la cosa più da pezzi di merda che esista.
Ahh ti riferisci a quella sui 50 anni che diceva di andare con gli uomini se le donne non ti vogliono per non restare soli?quella era follia allo stato puro...non ci sono parole per descrivere tale follia

Ahh ti riferisci a quella sui 50 anni che diceva di andare con gli uomini se le donne non ti vogliono per non restare soli?quella era follia allo stato puro...non ci sono parole per descrivere tale follia
Si, oltre ad Alba 🐳 mi sembra sia cosa piuttosto comune prendere in giro gli uomini vergini consigliando loro di frequentar altri uomini, non capendo però che l’attrazione non é un qualcosa che si può scegliere. Eppure sono loro, per i media, il genere emotivamente intelligente

Si, oltre ad Alba 🐳 mi sembra sia cosa piuttosto comune prendere in giro gli uomini vergini consigliando loro di frequentar altri uomini, non capendo però che l’attrazione non é un qualcosa che si può scegliere. Eppure sono loro, per i media, il genere emotivamente intelligente

Indubbiamente gli uomini -"cis"- etero non attraenti sono la categoria più derisa e disprezzata del mondo( occidentale almeno), ed anche la più disprezzabile socialmente nel senso che deriderli è pure accettabile dal punto di vista sociale( sia dagli altri uomini "che riescono", ovviamente per meriti esclusivi loro ovvio, che dalle donne), quantomeno l'unica senza una forma di "politicamente corretto" a "difenderli". Come se essere quello che sono sia colpa solo ed esclusivamente loro, come avessero deciso di essere così.

Ultima modifica:
Indietro