Purtroppo sopra una certa età queste cose come "uscire" puoi solo sognartele. Per me non è più neanche possibile uscire con altri disagiati, perché l'unico disagiato rimasto sono io, gli altri hanno ropato o sono spariti, inghiottiti da alcool e droga.
Sto sempre da solo, mi ubriaco a casa. Vedrai che riuscirai ad abituarti. Io ora quando esco coi colleghi quella volta ogni 6 mesi me ne pento sempre pensando che sarebbe stato meglio fare la serata a casa da solo.
Pensa che io ho anche invitato tante volte gli "amici" e i colleghi a bere da me. Non sono riuscito, neanche offrendomi di pagare tutto io, anche hamburger, pizza, o deliveroo o quel cazzo che preferiscono. Ovviamente, piuttosto che venire a casa del disagiato (casa bella comunque, molto sopra la media) a mangiare e bere gratis se ne stanno con la fidanzatina nelle loro topaie in affitto a mangiarsi la minestrina. Onestamente non gli do torto, anche io farei lo stesso.

purtroppo quando puzzi di sfiga..
non c'è nulla che tenga altro che lms.
tutti vogliono evitare le persone tristi o disturbate.. o anche semplicemente zoppe o "difettose"
tanti anni fa avevo visto una scena bellissima in cui i compagni di classe circa una decina di ragazzini sui 18 anni
hanno portato il compagno in sedia a rotelle al parco con loro..
per quanto bella fosse quella scena, e per quanto è possibile che una persona con una disabilità sia comunque fortunato e abbia belle persone accanto è più probabile che cmq quei compagni un giorno crescendo si facessero la propria vita..
o forse addirittura sarebbero le fidanzate mogli a mettere la pulce nell orecchio.. ma chi ve lo fa fare ma lasciatelo li.. o chissà che altro
per me vale anche per la teoria lms. anche un 7 sfigato autistico verrebbero isolato prima o dopo, stessa cosa un ricco.. alla fine la bellezza in se e i soldi in se non valgono un cazzo.. perché sta scritto nel dna di ognuno che lo zoppo, il depresso, il disturbato o il brutto o l autistico vada evitato
perché è scritto nel dna di ciascuno che la gente è contagiosa e  nessuno vuole essere contagiato con la sfiga.. in qualsiasi forma la si voglia presentare..
quello che mi sarebbe mancato se lo avessi mai avuto sarebbe stato avere belle persone intorno, un bel amore, qualche vero amico su cui contare.. qualcuno l ho avuto ma inevitabilmente avevano problemi a loro volta o in casa o nella testa.. non che fosse colpa loro. ma non si è mai configurata una situazione normale o serena
a parte altri miserabili.. la miseria ama compagnia..
per questo nessuno verrà con te. manco se avessi uno yacht e facessi una festa con tutto gratis.. non è un insulto è solo una analisi..
per quanto mi riguarda a me non manca.. tornando indietro nel tempo ho sempre fatto amicizia con altri miserabili e mi sono sempr eritrovato in situazioni miserabili quindi.. sarebbero situazioni che non porterebbero comunque a nulla di buono
ho avuto le ali tagliate fin dall inizio non potevo farci niente
per quanto riguarda spermalat invece non penso che manchi a lui veramente sta roba o meglio.
mancano quelle cose specifiche ma non tutto il resto necessario per sostenerle..
è come dire "mi manca la mia ex" inteso solo quando la sborravi ma non essere disposti a vivere anche tutto il resto, cioè le rotture di coglioni i problemi e via dicendo.. se ti mancasse veramente la vita sociale faresti qualcosa per viverla