Anche io sono sociofobico, tesoroCome fa a farsela passare? Se davvero è sociofobico deve farsi aiutare. Io ho un alunno sociofobico in DAD che non riesce non dico a venire a scuola, ma nemmeno ad accendere la telecamera e a parlare al microfono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io sono sociofobico, tesoroCome fa a farsela passare? Se davvero è sociofobico deve farsi aiutare. Io ho un alunno sociofobico in DAD che non riesce non dico a venire a scuola, ma nemmeno ad accendere la telecamera e a parlare al microfono
L'uomo adulto ha bisogno delle donne, c'é poco da fare. Hai voglia a dire di no...A me la vita sociale manca per come era tra ragazzi in un periodo tipo la terza media. Invece la vita sociale del mondo adulto non esercita particolare attrativa.
Sento molto la nostalgia di quando uscivo con qualche ragazza, mi manca tantissimo.
Io lo sono un pò, dipende molto dal contesto a dir la verità. Se devo andare ad un raduno no-vax, ci vado contento, si sono un pò timido, però non sento fastidio, so di essere in un contesto comunitario dove non sono estraneo, ma altri contesti più "convenzionali" diciamo, mi creano molto fastidio, ad esempio se devo entrare in un locale, peggio ancora un contesto lavorativo.Anche io sono sociofobico, tesoro
Da 46-enne te lo confermo: alla mia età o hai una famiglia, o ti frequenti con una donna con cui c'è legame sentimentale, oppure fai molte avventure galanti (eventualità rara). Diversamente sei un rifiuto da iniezione letale.L'uomo adulto ha bisogno delle donne, c'é poco da fare. Hai voglia a dire di no...
Senza Donne siamo nulla...Da 46-enne te lo confermo: alla mia età o hai una famiglia, o ti frequenti con una donna con cui c'è legame sentimentale, oppure fai molte avventure galanti (eventualità rara). Diversamente sei un rifiuto da iniezione letale.
Può essere pesante da ragazzini questa solitudine, inizi ad avere il pene che si indurisce al punto da farti male, tuttavia con videogiochi, amici, compagni di scuola, facendo cazzate, compensi e riesci a tenere. Ma più avanti, quelle cose vengono meno, il desiderio sessuale si accanisce e subentrano altre esigenze oltre quelle sessuali per cui la compagnia femminile è fondamentale.