*Mi oggettificano*

Status
Not open for further replies.
ma si è una caricatura.. fa arrapare per modo di dire
come ti potrebbe arrapare un cartone animato.. ma girare con una cosi deve essere a dir poco imbarazzante..

è di un cringe assurdo
ho visto su tik tok video in cui si metteva a fare flessioni ad una gara di bellezza.. è una esaltata mezza pazza..
e poi prima di dartela questa te la fa sudare 20 camice..
ho già individuato.. che tipo è sta qua.. barbara gambatesa come minchia si chiama..
 
Qui ha un bel fisico... adesso mi da l'impressione di Mr. Olympia percepito... nel senso, c'è questa ricerca esagerata di ipertrofia senza curarsi dell'armonicità del fisico... l'importante è che stia bene a lei e al suo ragazzo!

e poi prima di dartela questa te la fa sudare 20 camice..
Come preliminari 20 stacchi da terra da 80 kg! :ROFLMAO:
 
ma si è una caricatura.. fa arrapare per modo di dire
come ti potrebbe arrapare un cartone animato.. ma girare con una cosi deve essere a dir poco imbarazzante..

è di un cringe assurdo
ho visto su tik tok video in cui si metteva a fare flessioni ad una gara di bellezza.. è una esaltata mezza pazza..
e poi prima di dartela questa te la fa sudare 20 camice..
ho già individuato.. che tipo è sta qua.. barbara gambatesa come minchia si chiama..
In che modo un cartone animato fa arrapare, Maestro?
 
un fenomeno da baraccone ahhahah


View attachment 4580
@Gelointenso_isback in questa foto si vede appieno la definizione di caricatura.. cioè tratti molto esaltati. chiaramente tutti incentrati su cosce e culo

è "l'esagerazione" che fa arrapare.. ma personalmente mi vergognerei ad uscire con una cosi
e poi.. non dimenticatevi.. se ha belle natiche ecosce.. non è detto che abbia anche un bel orifizio..
magari ha un bel bubbone o brufolo vicino all ano o zona arrossata che rovinerebbe tutto..

sfatiamo questo mito.. gli uomini vivono col complesso del loro pene
ma anche le donne dovrebbero farsi due domandine sulla morfologia della loro vagina e del loro ano. scusate i termini..
 
Gelone e lo chiedi ci sono gli hentai, i cartoni spinti americani, gli anime normo come One piece dove sono tutte super tettone.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top