Mi piacciono le asiatiche

Status
Not open for further replies.

Socratico26

Active member
Le bianche e le nere non mi piacciono. Mi eccitano troppo le asiatiche ma in Italia è raro incontrarle e soprattutto conoscerle. Come fare per incontrarle?
 
I massaggi orientali costano poco intanto sfogati li. Quanto ti valuti? Noi europei siamo considerati belli per loro. Ho un sacco di amici brutti che stanno con asiatiche.
 
I massaggi orientali costano poco intanto sfogati li. Quanto ti valuti? Noi europei siamo considerati belli per loro. Ho un sacco di amici brutti che stanno con asiatiche.
Già sapevo che alle asiatiche gli italiani piacciono. Ma poi davvero nei massaggi orientali fanno anche altri servizi oppure è una leggenda metropolitana? Comunque io vorrei proprio frequentare una ragazza asiatica, perchè mi sembrano più fedeli, serie e docili rispetto alle italiane e le nere. Però è difficile incontrarle, anche uscendo non è facile trovarle e soprattutto parlare con loro. I tuoi amici brutti come hanno fatto?
 
Già sapevo che alle asiatiche gli italiani piacciono. Ma poi davvero nei massaggi orientali fanno anche altri servizi oppure è una leggenda metropolitana? Comunque io vorrei proprio frequentare una ragazza asiatica, perchè mi sembrano più fedeli, serie e docili rispetto alle italiane e le nere. Però è difficile incontrarle, anche uscendo non è facile trovarle e soprattutto parlare con loro. I tuoi amici brutti come hanno fatto?
Sono stati in tahilandia per lavoro e sono tornati qua con le ragazze
 
Piacciono anche a me le asiatiche, ma non ti illudere le asiatiche qui in Italia se la tirano come le italiane. Stavo con una ragazza filippina e mi ha trattato malissimo e rimpiazzato dopo poco
 
Già sapevo che alle asiatiche gli italiani piacciono.
Posso confermarlo personalmente.
Una volta ero dai cinesi con mia madre per fare una commissione e una si avvicina a lei dicendo "è tuo figlio?"
mia madre "Sì perché?"
la cinese "perché lui bel ragazzo complimenti"
io sorpreso la ringraziai per il complimento
Fosse stata una melanzana italiota mi avrebbe ignorato a meno che non avevo le fattezze di henry cavill
 
Piacciono anche a me le asiatiche, ma non ti illudere le asiatiche qui in Italia se la tirano come le italiane. Stavo con una ragazza filippina e mi ha trattato malissimo e rimpiazzato dopo poco
Come l'hai conosciuta? Non mi interessano i dettagli, solo il contesto per capire come hai fatta a conoscerla perchè io non le riesco proprio ad incontrare. Comunque mi sa che mi toccherà andare veramente nel SEA nei prossimi anni perchè mi piacciono troppo ed andare lì è l'unico modo per conoscerle e frequentarle
 
a me sono sempre piaciute, che sogno una così
View attachment 1512
Sono troppo cutie le asiatiche. In futuro farò un paio di viaggi in Asia con la speranza di conoscerne qualcuna.
e9e3746d5af8e698d37521688be8d3bf.jpg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top