Mi piacciono le asiatiche

Status
Not open for further replies.
Piacciono anche a me le asiatiche, ma non ti illudere le asiatiche qui in Italia se la tirano come le italiane. Stavo con una ragazza filippina e mi ha trattato malissimo e rimpiazzato dopo poco
Si è integrata bene nel tessuto italiano quindi ...
Battute a parte, ti esprimo tutta la mia solidarietà. Un giorno incontrerai qualcuna corretta, non importa se italiana o straniera.
 
Infatti sto cercando anche di migliorare l'inglese perchè secondo me a livello nazionale ci sono poche chance di conoscerle (a parte nei negozi cinesi dove non puoi fare più di tanto considerando che i cinesi sono una delle comunità asiatiche più chiuse). Poi appena potrò farò un viaggio in Asia (non solo SEA) per cercare di conoscerle. Non penso ci siano altre alternative.
 
Infatti sto cercando anche di migliorare l'inglese perchè secondo me a livello nazionale ci sono poche chance di conoscerle (a parte nei negozi cinesi dove non puoi fare più di tanto considerando che i cinesi sono una delle comunità asiatiche più chiuse). Poi appena potrò farò un viaggio in Asia (non solo SEA) per cercare di conoscerle. Non penso ci siano altre alternative.
Fai benissimo a imparare le lingue. Non demordere. Io mi sto tenendo allenato, oltre che con l' inglese, con il francese e lo spagnolo specialmente, perché mi piacciono le ragazze latine in particolare.
 
Fai benissimo a imparare le lingue. Non demordere. Io mi sto tenendo allenato, oltre che con l' inglese, con il francese e lo spagnolo specialmente, perché mi piacciono le ragazze latine in particolare.
Stai usando qualche app/Youtube per impararle oppure stai seguendo dei corsi?
 
Le bianche e le nere non mi piacciono. Mi eccitano troppo le asiatiche ma in Italia è raro incontrarle e soprattutto conoscerle. Come fare per incontrarle?
o vai nel SEA oppure devi bazzicare posti dove ci sono studentesse in erasmus e cose simili, le asiatiche spesso si iscrivono a corsi di design (l'Italia è famosa per moda e design in Korea, Giappone ecc.) o di musica classica / canto , cioè violiniste ecc. e cantanti liriche

nel primo caso potresti beccare tizie nel prime, giovani ecc. studentesse, nel secondo tipe più stagionate e tonde anche

ma io resto dell'idea che un viaggetto nel SEA, se ad uno piacciono le asiatiche, se lo dovrebbe fare
 
esatto le asiatiche sono più dolci
si ma alcune asiatiche sono snob e pure razziste verso l'occidentale es. le Koreane, che di solito si accoppiano solo con connazionali che devono avere requisiti assurdi, cioè ipergamano anche più che qua con i loro connazionali:
se sei chad te le scopi a raffica ma uno normale lo snobbano
 
La asiatiche negli Usa sono la salvezza di tanti e tanti incel bianchi schifati dalle bianche.
C'è una intera generazione di mixed che sta nascendo (come E.R) come conseguenza.
I ricecel negli Usa sono incazzati con i bianchi perché per loro è praticamente impossibile trovarne una che non sia asiatica.
 
Ahahaha poveracci le mongole fighe, e più delle europee 🤣🤣🤣🤣🤣, dolci, ubbidienti e fedeli ma dove cazzo le vedete queste cose che di loro natura sono ultra arroganti, razziste, intolleranti, sporche, pretenziose, presuntuose, sfruttatrici e comandano sono un poco meno selvagge delle slave ma siamo su quella scia.
Capisco la sostituta all'europea ma non una mongola che schifoooooo! Le nere fighe lo sono veramente e sicuramente sono loro più dolci e tutto quello di falso che vedete nelle Wong Chung Chang.
Non sembrano neanche umane con la faccia che si ritrovano un misto di aliene e orangotanghi 😂😂🤣, delle poverette con sindrome di Down più funzionali. 🤦😅
Solo i disperati le vogliono, cazzo e pensare che fino a 15 anni fa era da matti pensare di volerle si veniva perculati di brutto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top