👁️ 👁️
Well-known member
Assurdo, ma dove cazzo siamo? Un vecchio bagna e bacia i piedi a delle delinquenti e queste piangono, tutto ciò è surreale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assurdo, ma dove cazzo siamo? Un vecchio bagna e bacia i piedi a delle delinquenti e queste piangono, tutto ciò è surreale
Non la ho trattata da dea, le ho solo chiesto delle calze perché mi piace l'odore.Quando frequentavo siti di incontri, anch'io ricevevo attenzioni ai piedi, ma non ho mai capito perché, è la cosa meno sessuale che possa venirmi in mente. Comunque è una cosa che dà molto egoboosting, quindi poi non ti lamentare se le donne a cui chiedi sti calzini si montano la testa.
...come dire "sei una dea così figa che perfino sniffarmi la merda sudata dei tuoi piedi mi eccita... Ugh questo è veramente il forum dei simp.Non la ho trattata da dea, le ho solo chiesto delle calze perché mi piace l'odore.
Non sono un simp. È un mio fetish, ma non sono cuck in real life...come dire "sei una dea così figa che perfino sniffarmi la merda sudata dei tuoi piedi mi eccita... Ugh questo è veramente il forum dei simp.
Conta solo calzaxareIl sesso non mi piace. Qualcuno mi aiuti a trovare qualcuna che le vendi...![]()