MONARCA
Member
Ci sono persone che conosco che non sono così e hanno la ragazza da tanti anni, perciò questo come lo spieghiRinascere chad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono persone che conosco che non sono così e hanno la ragazza da tanti anni, perciò questo come lo spieghiRinascere chad
Non si puòrinascere
Almeno una np onesta che non dice che conta solo il carattere4 e mezzo
no, 4.5 vuol dire brutto, 4 brutto vero4.5 vuol dire brutto vero
Io uso la scala del 5,5 con normaloide4.5 vuol dire brutto vero
E sentiamo, che occhiali devo comprare5 con possibilità di miglioramento cambiando occhiali, rasando i capelli e col pizzetto sistemato meglio.
Allora vuol dire che i miei genitori e mia sorella sono bruttino, 4.5 vuol dire brutto, 4 brutto vero
In che senso? Se un membro della famiglia è 4,5 non è che tutto il nucleo deve avere lo stesso voto, non è un gioco di squadra.Allora vuol dire che i miei genitori e mia sorella sono brutti
Che montatura devo comprare. Alcuni vestiti me li hanno regalati, la prossima volta non mi faccio regalare nulla, la maglietta Budapest me l'ha regalata mia sorella. La barba me la curo. Che capelli devo farmi. Che atteggiamento devo avere.Soliti consigli che tanto non seguirai perché è più facile lamentarsi che migliorarsi:
Primo, fai palestra, già con fisico atletico + 197 di altezza ti guadagni quasi la sufficienza.
Secondo, cambia montatura o fai chirurgia laser e togli gli occhiali, è una chirurgia non molto costosa e migliora lo stile di vita oltre che l'estetica.
Terzo, cura di più il look, a Budapest ci vanno i puttanieri butta quella maglietta, occhio anche nel casual di tutti i giorni non bisogna vestirsi a caso, fa più spesso la barba va bene se ti lasci pizzetto e baffi.
Quarto, quei capelli che roba sono? Non credo siano recuperabili (non sono l'esperto) nel caso puoi osare una cresta se è rimasto qualcosa al centro o nella peggiore delle ipotesi rasati a zero, la cosa sicura è che così fanno cagare.
Quinto, cambia atteggiamento, la posa della prima foto trasuda disagio a km di distanza.
Intendo che se uno riprende dai genitori, allora brutto io e brutti anche loroIn che senso? Se un membro della famiglia è 4,5 non è che tutto il nucleo deve avere lo stesso voto, non è un gioco di squadra.
Con montatura a giorno, quelli che porti hanno una montatura che ti appesantisce il viso.E sentiamo, che occhiali devo comprare
4.5 sicura ??? e' alto quasi 2 metri4 e mezzo
Alcune neurodivergenze sono talmente lievi da essere comparate a neurotipicitàNeurodivergente percepito. Finitissima.
PerchéNeurodivergente percepito. Finitissima.
Voi avete occhiali che vi fanno sentire attraenti?Con montatura a giorno, quelli che porti hanno una montatura che ti appesantisce il viso.
Voi vi sentite meglio o siete come me?Alcune neurodivergenze sono talmente lievi da essere comparate a neurotipicità![]()
Come fai a dire "neurodivergente percepito"?Perché