Mi prendo una pausa

Sempre pensato che questo forum, per chi ha tratti depressivi, puo essere il carico da 100 che ti spezza psicologicamente.
Io che non me la passo malissimo nei giorni di Ban sono rinato e ora me lo vivrò a piccole dosi.
Son sicuro che soul ne gioverà
Purtroppo io personalmente nell' ambiente circostante non trovo appigli, ma per Dark Soul potrà essere diverso.

Sempre pensato che questo forum, per chi ha tratti depressivi, puo essere il carico da 100 che ti spezza psicologicamente.
Io che non me la passo malissimo nei giorni di Ban sono rinato e ora me lo vivrò a piccole dosi.
Continuo a non capire questa cosa che il forum peggiorerebbe la situazione di chicchessia, il forum e’ casomai una conseguenza di chi vive in una certa situazione, non la causa, infatti quando si rendono conto che non cambia nulla detoxxare tutti tornano qui dentro

Nel mio caso il forum è come una "medicina" naturale mi fa sentire meno solo e mi aiuta a capire che non sono io il problema ma questa società malata .

Ogni tanto lo faccio anche io, attraverso periodi di whitepill in cui mi sento davvero( o mi illudo di esserlo) in pace con me stesso, in cui credo di potermi accettare e di sopravvivere coi limiti che MI SONO STATI IMPOSTI, poi c'è sempre qualcosa che mi riporta a quella rosicata eterna ed a quel senso di inferiorità che non accetterò mai, o almeno non credo di poter accettare. Spero ti vada meglio, io come detto mi alterno tra periodi di white ed altri peggiori.

Continuo a non capire questa cosa che il forum peggiorerebbe la situazione di chicchessia, il forum e’ casomai una conseguenza di chi vive in una certa situazione, non la causa, infatti quando si rendono conto che non cambia nulla detoxxare tutti tornano qui dentro
Il forum é una stagnazione di un sentimento che può essere più comune di quello che pensi.
Se alcuni riescono a trovarci della luce son contento per loro, ma bombardarsi in continuazione su un mondo spietato e cattivo non fa bene... É un po una profezia che si autoavvera

Avessi scoperto questo forum prima, probabilmente avrei risolto un bel po' dei miei problemi,
Sisi sicuro…immagina essere blackpillati, cinici e disillusi sul mondo e sulle persone già all’età di 12/13 anni…bella merda. Mi spiace per come ti senti e per quello che stai vivendo, ma anni passati in questi forum così “polarizzati” ti hanno reso una persona che inevitabilmente si è spenta nel tempo e che ha vissuto da spettatore, dimenticandosi di prendere in mano la propria vita e direzionarsi. A te manca il coraggio, che devi per forza di cose recuperare. Disintossicati da questi ambienti e pensa a te stesso, fai delle scelte, coltiva degli hobby, delle passioni, scopri nuove cose…non vedere tutto nero. Hai solo 28 anni, una vita davanti. Prenditi del tempo per te stesso, ma poi reagisci, non farti influenzare da pensieri intrusivi e negativi. Buone feste anche a te e spero che riuscirai a trovare un po’ di serenità.

Ci stavo già pensando da un po', e ho deciso di prendere una pausa non solo dal forum, ma da tutto ciò che ha a che fare in generale con la manosfera. Sono in un periodo della mia vita veramente nero come la pece (già sapete le ragioni).
Onestamente non vedo vie di fuga, se non una (a buon intenditor poche parole). Per questo motivo ho deciso di prendermi una pausa più o meno lunga dalla manosfera. Ne approfitto per augurare a tutti buon anno e buone feste. Idealmente spero di poter tornare con notizie positive più in là, ma nella pratica dubito che andrà così. Mettiamola così: spero di tornare nel giro di qualche mese, se non dovessi tornare più...ci siamo capiti. Avessi scoperto questo forum prima, probabilmente avrei risolto un bel po' dei miei problemi, ma purtroppo non è andata così. Spero che questo sia solo un arrivederci e non un addio. Vi voglio bene ragazzi♥️

Prendi una pausa da cosa? Per fare che?
Non sei al lavoro che vai in ferie
il forum per come lo stiamo vivendo ora, senza rincoglioniti, troll palesi etc etc; è una risorsa se irl fa tutto schifo

Sisi sicuro…immagina essere blackpillati, cinici e disillusi sul mondo e sulle persone già all’età di 12/13 anni…bella merda. Mi spiace per come ti senti e per quello che stai vivendo, ma anni passati in questi forum così “polarizzati” ti hanno reso una persona che inevitabilmente si è spenta nel tempo e che ha vissuto da spettatore, dimenticandosi di prendere in mano la propria vita e direzionarsi. A te manca il coraggio, che devi per forza di cose recuperare. Disintossicati da questi ambienti e pensa a te stesso, fai delle scelte, coltiva degli hobby, delle passioni, scopri nuove cose…non vedere tutto nero. Hai solo 28 anni, una vita davanti. Prenditi del tempo per te stesso, ma poi reagisci, non farti influenzare da pensieri intrusivi e negativi. Buone feste anche a te e spero che riuscirai a trovare un po’ di serenità.
Quoto in pieno questo post di @Swiss_Soldier

Ciao @Dark Soul...

figura-da-collezione-sad-sackboy-da-little-big-planet-13cm-blister-originale-ufficiale-neca-player-select-serie-1.jpg

Purtroppo almeno io lo so benissimo. E nemmeno c'era il forum, neanche internet così come oggi in realtà, a quei tempi. Ma concordo che degli stacchi dal forum in cui "whitepillizzarsi" siano necessari, ogni tanto ci provo, mi dico che mi faccio cancellare o comunque che non entrerò qui mai più( e diverse cose che si leggono mi mettono obiettivamente molto a disagio), ma poi nel mondo reale vedo sempre la crudezza che mi riporta qua sopra.

Perché la negatività genera altrettanta negatività.
È come l'algoritmo del web.

Indietro