Giagio00 Well-known member Bluepillato Oggi alle 17:37 #141 morgana ha detto: Uhm sono molto pallida di pelle, direi anche troppo però ho capelli neri e occhi azzurri, una combinazione che in realtà mi è sempre piaciuta di me Clicca per espandere... È una combinazione molto interessante ho conosciuto solo una ragazza così
morgana ha detto: Uhm sono molto pallida di pelle, direi anche troppo però ho capelli neri e occhi azzurri, una combinazione che in realtà mi è sempre piaciuta di me Clicca per espandere... È una combinazione molto interessante ho conosciuto solo una ragazza così
Giagio00 Well-known member Bluepillato Oggi alle 17:38 #142 morgana ha detto: Perché su questo forum siete così ossessionati dai peni? Hahaha Clicca per espandere... Hai detto tanto scrivendo questo
morgana ha detto: Perché su questo forum siete così ossessionati dai peni? Hahaha Clicca per espandere... Hai detto tanto scrivendo questo
Sfi_Agato Well-known member Blackpillato 50 minuti fa #143 Giagio00 ha detto: È una combinazione molto interessante ho conosciuto solo una ragazza così Clicca per espandere... Ancora a simpare stai tanto non te la da tranquillo
Giagio00 ha detto: È una combinazione molto interessante ho conosciuto solo una ragazza così Clicca per espandere... Ancora a simpare stai tanto non te la da tranquillo
Giagio00 Well-known member Bluepillato 49 minuti fa #144 Sfi_Agato ha detto: Ancora a simpare stai tanto non te la da tranquillo Clicca per espandere... 2 ex campane, sono a posto così.
Sfi_Agato ha detto: Ancora a simpare stai tanto non te la da tranquillo Clicca per espandere... 2 ex campane, sono a posto così.
Sfi_Agato Well-known member Blackpillato 46 minuti fa #145 Giagio00 ha detto: 2 ex campane, sono a posto così. Clicca per espandere... Il forum dei fakecel