Mi presento Sfi_Agato

Sfi_Agato

Member
Ciao a tutti mi presento ho 26 anni e come molti di voi ho molte insicurezze e per questo e altri motivi personali non ho mai avuto una relazione seria con una ragazza. Vi leggo da molto tempo e alcuni mi stanno molto simpatici. Spero di restare qua e condividere con voi in modo "anonimo" le mie crudezze che hanno portato a ciò che sono oggi nel bene e nel male, grazie x l'attenzione e viva la fica!

Bc 0 free, 170, mi percepisco un 5
Idem anche io ho BC pari a 0.

L’affetto genuino e spontaneo che ricevo dalle ragazze nella vita reale tende fortemente allo 0 assoluto.
Virtualmente più riesco a rimediare qualcosina da parte di qualche ragazza più sobria in piattaforme anonime.
Fuori casa sono fortemente emarginato quasi da tutte le ragazze per via di L e C bassi.

Su 999 NO ricevo 1 SI ma una forma minima, niente scopate nè toccate spinte.

Idem anche io ho BC pari a 0.

L’affetto genuino e spontaneo che ricevo dalle ragazze nella vita reale tende fortemente allo 0 assoluto.
Virtualmente più riesco a rimediare qualcosina da parte di qualche ragazza più sobria in piattaforme anonime.
Fuori casa sono fortemente emarginato quasi da tutte le ragazze per via di L e C bassi.

Su 999 NO ricevo 1 SI ma una forma minima, niente scopate nè toccate spinte.
Finito pure io il massimo che ho ricevuto da parte loro è un semplice saluto distaccato e quelle poche volte sono arrivato a un abbraccio, ma mai un affetto sincero. Poi online ho avuto solo crudezze dato che sono il solito ragazzo che si affezziona troppo ho avuto in cambio solo ghosting e gazlighting

Finito pure io il massimo che ho ricevuto da parte loro è un semplice saluto distaccato e quelle poche volte sono arrivato a un abbraccio, ma mai un affetto sincero. Poi online ho avuto solo crudezze dato che sono il solito ragazzo che si affezziona troppo ho avuto in cambio solo ghosting e gazlighting
Purtroppo se sei sentimentale e ti affezioni sei destinato a soffrire, questo vale per tutti. Mi sono resa conto che affezionarsi facilmente porta alla fine tanta sofferenza quando i rapporti finiscono o quando non nascono proprio. Maledetto cuore!

Purtroppo se sei sentimentale e ti affezioni sei destinato a soffrire, questo vale per tutti. Mi sono resa conto che affezionarsi facilmente porta alla fine tanta sofferenza quando i rapporti finiscono o quando non nascono proprio. Maledetto cuore!
Esatto poi uno dei miei difetti è che idealizzo troppo questa persona, se è gentile e mi tratta bene mi affeziono e vado in loop finché non si allontana e mi abbandona

Ma stai zitta che della promiscuità ne ha fatto una virtù. Non ascoltare quella NP @Sfi_Agato

Ma che cazzo stai dicendo ahaha non ti facevo così troll
E' vero, ho molto sofferto per amore col mio primo marito, e con l'amante che ho lasciato di nuovo di recente, dopo 18 anni tormentatissimi. E' stato un gran dolore lasciarlo, ma era doveroso.
P.S. Considero mio primo marito il mio primo amore, anche se non ci sposammo.

E' vero, ho molto sofferto per amore col mio primo marito, e con l'amante che ho lasciato di nuovo di recente, dopo 18 anni tormentatissimi. E' stato un gran dolore lasciarlo, ma era doveroso.
P.S. Considero mio primo marito il mio primo amore, anche se non ci sposammo.
Un tumore è doloroso, non scoparsi un amante per 18 anni e poi lasciarlo

Indietro