Redpill Mi presento Simone.

Per rivelazioni crudo-realiste

Simone

Member
Ciao a tutti! Mi chiamo Simone, ho 20 anni. Non ho mai scopato o fatto sesso con ragazze. Tutto ciò per colpa della mia estetica. Avete ragione voi, su tutto, davvero. Che sei non sei bello o bellocccio; SEI SCARTATO E DERISO, UMILIATO anche. Voglio essere in amicizia con voi. Posso dirti che in passato ma anche due mesi fa avevo creato profili falsi di bellocci, palestrati, tatuato, mascella squadrata con zigomi; credetemi le tipe erano disponibilissime, credetemi. Non conta il carattere ma la bellezza. Tipe che inviano le foto nude ai bellocci, Ve lo giuro. Ste tipe tutto rovinano. Addirittura una tipa a detto a questo Belloccio che le sei amiche scopano un tipo a sera. Invece io e voi niente. Che schifo! Un abbraccio a questo Forum. Avete ragionissima.

Ciao a tutti! Mi chiamo Simone, ho 20 anni. Non ho mai scopato o fatto sesso con ragazze. Tutto ciò per colpa della mia estetica. Avete ragione voi, su tutto, davvero. Che sei non sei bello o bellocccio; SEI SCARTATO E DERISO, UMILIATO anche. Voglio essere in amicizia con voi. Posso dirti che in passato ma anche due mesi fa avevo creato profili falsi di bellocci, palestrati, tatuato, mascella squadrata con zigomi; credetemi le tipe erano disponibilissime, credetemi. Non conta il carattere ma la bellezza. Tipe che inviano le foto nude ai bellocci, Ve lo giuro. Ste tipe tutto rovinano. Addirittura una tipa a detto a questo Belloccio che le sei amiche scopano un tipo a sera. Invece io e voi niente. Che schifo! Un abbraccio a questo Forum. Avete ragionissima.
Tutto vero!

Considera che io mi alleno da anni in palestra e che esteticamente non sono bruttissimo ( ma nemmeno bello, agli occhi delle piscione) e nonostante ciò ricevo un affetto da parte delle ragazze che non è 0 ma quasi!

Giuro è così!

Non tutte ma quasi.

Oserei dire limite di una funzione che tende a 0, più che 0 assoluto!
Il minimo che ricevo sono briciole, mai scopato.
Profondamente schifato ed emarginato dalla quasi totalità delle piscione dal vivo!
Come me. Praticamente se ho capito bene loro vogliono il viso squadrato o comunque mascella definita senza grasso, occhi azzurri, zigomi alti e scavati, così sarebbe l'ideale se ho capito bene. Una tipa disse anche che vuole un ragazzo con le spalle larghe immagino palestrato/muscoloso intende

Parli come un rumeno, la sborra non schizzata ti ha intasato il cervello?

Indietro