Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nigga un giorno dovrai stilare la classifica delle tue sostanze preferiteBrutale, benvenuto
Si attendono i compatimenti delle vaginomunite
Tipo un abitante di Atlantide che fa il "mi dispiace"(((teehehee))) all'egiziano craftapiramidi che muore disidratato nel caldo del deserto
stamattina hai scordato le medicine frà, sono ancora sul comodino.Brutale, benvenuto
Tipo un abitante di Atlantide che fa il "mi dispiace"(((teehehee))) all'egiziano craftapiramidi che muore disidratato nel caldo del deserto
sei in after? Forse c’è bisogno di dormire per riprendersiBrutale, benvenuto
A ecco...Raga ho smesso di farmi da alcuni giorni...
Grazie ma non sono molto ottimista, i margini di miglioramento sono strettissimi e alla mia età le occasioni di conoscere donne al di fuori dell'ambiente lavorativo sono poche.C'è sempre tempo per migliorare la propria condizione, benvenuto.
Non è vero compà, ci sono molte variabili e modi diversi per conoscere qualcunoGrazie ma non sono molto ottimista, i margini di miglioramento sono strettissimi e alla mia età le occasioni di conoscere donne al di fuori dell'ambiente lavorativo sono poche.
Il cervello sta espellendo tutto il thc rimasto nel cassetto emergenze(((teeehheeeheee)))A ecco...
Ottimo, è più facile smaltire un capanno in eternitIl cervello sta espellendo tutto il thc rimasto nel cassetto emergenze(((teeehheeeheee)))
Giusto 7 anni di smaltimento
Sono rovinato... è stato più facile stare 3 mesi senza sborrare di una settimana senza fumareOttimo, è più facile smaltire un capanno in eternit
L'unico che mi viene in mente è usare qualche app di incontri ma in posti dove è l'estetica a farla da padrone per me sarebbe impossibile matchare con qualcuna e l'ultima cosa di cui ho bisogno è una rigirata di coltello nella piaga.Non è vero compà, ci sono molte variabili e modi diversi per conoscere qualcuno
Se hai voglia di farti valutare in pvt su tg ti do qualche consiglio @AnfiteatroDelleMurelleL'unico che mi viene in mente è usare qualche app di incontri ma in posti dove è l'estetica a farla da padrone per me sarebbe impossibile matchare con qualcuna e l'ultima cosa di cui ho bisogno è una rigirata di coltello nella piaga.
Alla tua età penso possano essere efficaci clubs o comunque ambienti dove si condividono interessiL'unico che mi viene in mente è usare qualche app di incontri ma in posti dove è l'estetica a farla da padrone per me sarebbe impossibile matchare con qualcuna e l'ultima cosa di cui ho bisogno è una rigirata di coltello nella piaga.
Grazie per l'offerta ma preferisco non farmi valutare, almeno per il momento. Inoltre non ho Telegram.Se hai voglia di farti valutare in pvt su tg ti do qualche consiglio @AnfiteatroDelleMurelle