Mi presento

Grazie ma non sono molto ottimista, i margini di miglioramento sono strettissimi e alla mia età le occasioni di conoscere donne al di fuori dell'ambiente lavorativo sono poche.
Non è vero compà, ci sono molte variabili e modi diversi per conoscere qualcuno

Non è vero compà, ci sono molte variabili e modi diversi per conoscere qualcuno
L'unico che mi viene in mente è usare qualche app di incontri ma in posti dove è l'estetica a farla da padrone per me sarebbe impossibile matchare con qualcuna e l'ultima cosa di cui ho bisogno è una rigirata di coltello nella piaga.

L'unico che mi viene in mente è usare qualche app di incontri ma in posti dove è l'estetica a farla da padrone per me sarebbe impossibile matchare con qualcuna e l'ultima cosa di cui ho bisogno è una rigirata di coltello nella piaga.
Se hai voglia di farti valutare in pvt su tg ti do qualche consiglio @AnfiteatroDelleMurelle

Alla tua età penso possano essere efficaci clubs o comunque ambienti dove si condividono interessi
Anche volontariato banalmente
Mio padre è riuscito a rimediare qualche date bighellonando all'esselunga

Indietro