Kin-dza-dza Well-known member Whitepillato Martedì alle 11:51 #21 Fontamara ha detto: Urgono dettagli, ti ho scritto su tg. Clicca per espandere... che comare
Fontamara ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ Premium FDB MGTOW Martedì alle 11:53 #22 Kin-dza-dza ha detto: che comare Clicca per espandere... Bisogna riportare il compare sulla retta via prima che sbrocchi, secondo me la base estetica c'è, poi è giovane posso ancora forgiarlo...
Kin-dza-dza ha detto: che comare Clicca per espandere... Bisogna riportare il compare sulla retta via prima che sbrocchi, secondo me la base estetica c'è, poi è giovane posso ancora forgiarlo...
N Nonsochenomemet Member Martedì alle 11:53 #23 Sì ma per situazioni di circostanza, eravamo nello stesso posto sostanzialmente… ma roba di un caffè per capirci… dopo abbiamo “intensificato” online Mt84 ha detto: Non capisco, prima del viaggio vi eravate visti di Clicca per espandere...
Sì ma per situazioni di circostanza, eravamo nello stesso posto sostanzialmente… ma roba di un caffè per capirci… dopo abbiamo “intensificato” online Mt84 ha detto: Non capisco, prima del viaggio vi eravate visti di Clicca per espandere...
N Nonsochenomemet Member Martedì alle 12:40 #24 Hutch2000 ha detto: ma tu sei un belloccio? Clicca per espandere... No abahah
M MrRipley Member Martedì alle 13:25 #25 Benvenuto, cruda come storia, mandami le foto che ti valuto @distesadisale