Blackpill Mi presento

Per verità assolute e disperate
Ma non è vero. Se sei carino eccome se fa la differenza la macchina.

Non funziona più se uno è bruttino forte. @Piaso (the real)
Solo io vedo negri con il monopattino scopare le teen stacies?

La macchina serve piu' che altro all'uomo come compensazione per mancanza di autostima.
Se una NP ti trova bello e ti vuole ti tromba anche se vai su un triciclo.

Solo io vedo negri con il monopattino scopare le teen stacies?

La macchina serve piu' che altro all'uomo come compensazione per mancanza di autostima.
Se una NP ti trova bello e ti vuole ti tromba anche se vai su un triciclo.
Si, ma se non sei full chad da 7.5, tutto il contorno avrà il suo peso. 1-2-3% si possono permettere di scopare teen in monopattino. Tutti gli altri vai con lo spending.

Immagina le np che vedono un normaloide che va con il monopattino:

''Che sfigato di merda''

Si, ma se non sei full chad da 7.5, tutto il contorno avrà il suo peso. 1-2-3% si possono permettere di scopare teen in monopattino. Tutti gli altri vai con lo spending.

Immagina le np che vedono un normaloide che va con il monopattino:

''Che sfigato di merda''
Avere bella casa e bell'auto è sempre un plus, però se non hai un network da ci peschare tipe dove già sanno che sei benestante, se alla pari di un operaio....
Nel suo caso ha solo M ma non ha S...

Avere bella casa e bell'auto è sempre un plus, però se non hai un network da ci peschare tipe dove già sanno che sei benestante, se alla pari di un operaio....
Nel suo caso ha solo M ma non ha S...
Puoi sempre farti un bel profilo Instagram che ti renda molto più appetibile ma a quanto pare lui non ne vuole sapere... Mi chiede se veramente sia un troll o no.

200k di macchine

1.84m con fisico palestrato

Viso apparentemente non deforme

Unico malus la pelata

Fa troppo strano non trovare neanche una cessettina da 5-. Poi di solito quando si diventa molto bravi nel proprio lavoro, si ha anche una certa carisma. E' molto difficile che un handicappato a livello sociale possa riuscire a gestire una filiale tutta sua.

Quindi forse è un troll cuck. @Harlequinn

Puoi sempre farti un bel profilo Instagram che ti renda molto più appetibile ma a quanto pare lui non ne vuole sapere... Mi chiede se veramente sia un troll o no.

200k di macchine

Unico malus la pelata

Fa troppo strano non trovare neanche una cessettina da 5-. Poi di solito quando si diventa molto bravi nel proprio lavoro, si ha anche una certa carisma. E' molto difficile che un handicappato a livello sociale possa riuscire a gestire una filiale tutta sua.

io continuo a dire di non sottovalutare il potere del mentalcellismo.

200k di macchine

Unico malus la pelata

Ma se è uno che ha dedicato molto tempo a lavorare, non ha avuto tempo per dedicarsi ad altro. Non è uno che fa o faceva le 8 ore e poi via per i cavoli suoi. Un lavoro tecnico-intellettuale assorbe molto tempo, energie mentali; ti focalizzi sul lavoro ma le altre cose le escludi perché non sono inerenti al suo lavoro, poi se il lavoro lo portasse a contatto con le donne sarebbe diverso.

200k di macchine

Unico malus la pelata

Fare il poser su ig funzionava sino al 2020, ora con i fuffaguru poi è molto inflazionato....
Ho avuto modo di visionare anche profili hinge o tinder di mie, amiche ed un buon numero di maschi fanno poser nelle foto, ma si perdono nella folla...
A quanto ho capito il tipo è anche abbastanza timido...
Paradossalmente sarebbe meglio essere un youtuberino con uno stipendio da 3k al mese e 150k follower su ig rispetto a 10k al mese e 500 su ig...
cmq ha fatto effetto sulla sua amica wallata che una volta che ha saputo il suo patrimonio ha detto "mi sei sempre piaciuto"...

avere basse pretese non risolve nulla
Io non ho parlato di basse pretese ma di non averle troppo alte,ho spiegato più volte qui dentro la mia idea sull'ipogamia del maschio,per me chi decide di ipogamare con una ragazza di più di un 1 punto distrugge ancora di più il mercato sessuale, per esempio un 7 non dovrebbe frequentare una 4 o meno. La maggioranza degli uomini non si dà valore nè limiti quando si tratta di sesso e questo è un problema perchè le donne adorano la validazione e le attenzioni maschili ma queste ultime vanno dosate alle donne. I simp hanno sminchiato il mercato del dating,poi adesso c'è pure OF quindi finitissima.

Indietro