Mi presento!

Sorry, ho mal interpretato io allora, chiedo venia.
La tua esperienza non è valida, qui c'è gente kv a più di 30 anni e tu hai scritto che a 12/13 avevi la fila.

Vieni da un mondo e uno stile di vita completamente differente; tempo un mese e avrai dimenticato l'esistenza di questo posto e avrai iniziato la tua millesima relazione.

Ti piangi un po' addosso per qualche palo e credi di essere come noi, ma qui c'è gente che non ha avuto neanche un'unghia di un np e affronta lo stesso questo schifo di società con maggiore dignità e stoicismo.

Come gia detto con il tempo l'essere incel sarà uno status di vanto, molto simile a come l'essere poveri di strada magari di un quartiere malfamato e figo. Per me tu (intendo @iMiBoZ) hai fatto una vita da sogno, ma gia dall'inizio nascere in una famiglia sana senza traumi infantili WOW magari fossi nato in una famiglia sana. veramente devi ringraziare il Signore ogni giorno. Aggiungiamo che a 12 anni appena inizio dell puberta hai gia hai scopato. Hai vissuto letteralmente una vita meravigliosa che quasi tt specie io non abbiamo mai vissuto qui dentro. Non dovresti proprio conoscere il forum, vabene ti sei scritto per curiosita e cazzeggio, pero veramente sei stato strafortunato. Ovviamente non ti abbattere per i pali ricevuti o le sofferenze che fanno parte di qualsiasi vita, comunque tanto gia te lo sei goduto

Come gia detto con il tempo l'essere incel sarà uno status di vanto, molto simile a come l'essere poveri di strada magari di un quartiere malfamato e figo. Per me tu (intendo @iMiBoZ) hai fatto una vita da sogno, ma gia dall'inizio nascere in una famiglia sana senza traumi infantili WOW magari fossi nato in una famiglia sana. veramente devi ringraziare il Signore ogni giorno. Aggiungiamo che a 12 anni appena inizio dell puberta hai gia hai scopato. Hai vissuto letteralmente una vita meravigliosa che quasi tt specie io non abbiamo mai vissuto qui dentro. Non dovresti proprio conoscere il forum, vabene ti sei scritto per curiosita e cazzeggio, pero veramente sei stato strafortunato. Ovviamente non ti abbattere per i pali ricevuti o le sofferenze che fanno parte di qualsiasi vita, comunque tanto gia te lo sei goduto
Ti ringrazio per il davvero bel messaggio!

So che c'è gente che sta molto più male di me e mi di spiace, vorrei aiutare per come posso.

Siamo tutti uomini cazzo! Un po' di solidarietà. E come detto, pur avendo la vita che ho avuto, comprendo le malsane logiche della società moderna e le condanno, tanto quanto voi.

Io sono solo riuscito a sfruttarle meglio, un po' per fortuna, forse un po' per dote (all'inizio).

cazzo ma perche'' fate questi post cosi'' lunghi chilometrici?? gia'' uno non ha voglia di leggere due righe, figuriamoci un post che sembra un romanzo!! qualcuno gentile che mi fa un riassunto per favore??

cazzo ma perche'' fate questi post cosi'' lunghi chilometrici?? gia'' uno non ha voglia di leggere due righe, figuriamoci un post che sembra un romanzo!! qualcuno gentile che mi fa un riassunto per favore??
Ho avuto un'infanzia tranquilla, famiglia unita, già in età precoce mi son fidanzato e ho cominciato a trombare, 3 relazioni fallimentari, tanto lavoro su me stesso, eccoci qui

Sinceramente saresti più a tuo agio su fobiasociale.com

Non ti rendi conto (o forse sì) che la tua autobiografia fa incazzare e deprime almeno 3/4 utenza del forum (i restanti sono mentalcel bellocci).

Comunque, benvenuto (se avrai modo di fermarti qui. Dubito).

A circa 13 anni, stavo con la prima morosina descritta sopra da un annetto o poco meno.

So di esser stato molto fortunato nella mia vita, lo ammetto, ma certe dinamiche purtroppo le ho vissute anche io e mi rendo conto che esistono e sono presenti. Direi anche che negli ultimi 15 anni sono peggiorate di gran lunga per quella che è la mia sensibilità.

Alle medie ero sicuramente un chadlite (se ho ben compreso il termine), ma dalla seconda superiore in poi sono sempre stato un barilotto, quando più quando meno.

Diciamo che sono sempre, fortunatamente, riuscito a compensare con tutto il resto. Il fisico dai 15 anni in poi è sempre stato il mio difetto, ma mi rendo conto di aver qualcosa di "apprezzabile" anche da quel punto di vista: mi è stato detto che ho delle belle braccia e mani, oltre che belle ciglia e occhi in generale. A me i miei occhi in sè e per sè piacciono, ma sono troppo vicini tra loro, li avrei preferiti più distanziati in modo da avere il viso più bilanciato. Poi è vero che ho naturalmente delle ciglia molto folte e molto lunghe.

E si, praticamente ho fatto dai 12 ai 21 anni sempre fidanzato, poi 4 da single, un altro anno da fidanzato e ora altri 2 single. Ho 27 anni, il conto dovrebbe tornare.
hai fatto la vita del king, renditene conto

Indietro