Sorry, ho mal interpretato io allora, chiedo venia.
La tua esperienza non è valida, qui c'è gente kv a più di 30 anni e tu hai scritto che a 12/13 avevi la fila.
Vieni da un mondo e uno stile di vita completamente differente; tempo un mese e avrai dimenticato l'esistenza di questo posto e avrai iniziato la tua millesima relazione.
Ti piangi un po' addosso per qualche palo e credi di essere come noi, ma qui c'è gente che non ha avuto neanche un'unghia di un np e affronta lo stesso questo schifo di società con maggiore dignità e stoicismo.
Come gia detto con il tempo l'essere incel sarà uno status di vanto, molto simile a come l'essere poveri di strada magari di un quartiere malfamato e figo. Per me tu (intendo @iMiBoZ) hai fatto una vita da sogno, ma gia dall'inizio nascere in una famiglia sana senza traumi infantili WOW magari fossi nato in una famiglia sana. veramente devi ringraziare il Signore ogni giorno. Aggiungiamo che a 12 anni appena inizio dell puberta hai gia hai scopato. Hai vissuto letteralmente una vita meravigliosa che quasi tt specie io non abbiamo mai vissuto qui dentro. Non dovresti proprio conoscere il forum, vabene ti sei scritto per curiosita e cazzeggio, pero veramente sei stato strafortunato. Ovviamente non ti abbattere per i pali ricevuti o le sofferenze che fanno parte di qualsiasi vita, comunque tanto gia te lo sei goduto