Credo sia anche normale.. ciò che non è normale è come noi uomini spesso ci accalchiamo attorno ad una tipa nella speranza che uno di noi ce la faccia, soprattuto quando è fidanzata.Tutte le tipe che conosco sono così lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo sia anche normale.. ciò che non è normale è come noi uomini spesso ci accalchiamo attorno ad una tipa nella speranza che uno di noi ce la faccia, soprattuto quando è fidanzata.Tutte le tipe che conosco sono così lol
No ma infatti io massimo ma proprio massimo due. Sennò una.Non ho energie o tempo per gestire 3 ragazze alla volta, qualche anno fa per un periodo lo feci e non mi piacque per nulla.
Preferisco una, su cui concentrarmi, poi se va male, pace. Non ho fretta, sto bene anche da solo.
E poi, inizialmente, non ci metteranno mai lo stesso impegno, perchè per loro è tutto più facile, è cosi. Quindi ne più ne meno, un po' di tempo lo devi perdere.
Amici maschi può essere un problema relativo, il BC alto idem.. poi bisogna capire cosa si intende per medio alto, io lo considererei medio alto sopra i 10 e sotto i 30 per una ragazza della mia età (circa 30 anni), forse anche qualcosina più alto per una quasi 40enne
ma se a 20 anni mi sparano anche solo un numero in doppia cifra, c'è un problema....
Si lo so che è normale, sta roba che uno deve finire con la raperonzolo di turno uscita da una poesia del dolce stilnovo è roba che non esisteCredo sia anche normale.. ciò che non è normale è come noi uomini spesso ci accalchiamo attorno ad una tipa nella speranza che uno di noi ce la faccia, soprattuto quando è fidanzata.
Infatti per quello tengo conto che lei mi piace molto, ha 26 anni (io 34) e grazie a Dio viene da realtà molto fuori dalla mia città ergo il rischio di camminare per strada ed incrociare chad che l'ha imbrattata 3 anni fa, non si pone.Tutte le tipe che conosco sono così lol
Eh l'uso corretto del social per me è una gigante green flag: già che non si mostri mezzanuda in costume significa che non è una di quelle che cerca attenzioni, like o altro.No ma infatti io massimo ma proprio massimo due. Sennò una.
(Tanto alla fine sta a noi uomini dover sempre gestire l'appuntamento. Mica alle ragazze. Ecco perchè loro possono uscire contemporaneamente con 30 uomini)
Comunque si, sono entrambe due redflag ma che sto tenendo sott'occhio attentamente. Per ora si comporta bene.
Sono una persona però che cerca di mettere tutto sulla bilancia: una green flag è però che non usa i social compulsivamente, anzi, per niente. Non ha foto in bikini o seminuda, ecc...
Infatti Uber io sono arrivato a questa conclusione negli ultimi mesi. Anche se dopo anni che ero in ambienti molto tossici, faccio fatica ora e spesso e volentieri devo ingoiare la lingua.Si lo so che è normale, sta roba che uno deve finire con la raperonzolo di turno uscita da una poesia del dolce stilnovo è roba che non esiste
Mi vien da dire che l'hai scampata bella!Infatti Uber io sono arrivato a questa conclusione negli ultimi mesi. Anche se dopo anni che ero in ambienti molto tossici, faccio fatica ora e spesso e volentieri devo ingoiare la lingua.
Noto però che se mi sfogo nella maniera corretta, mi accorgo che le mie son paranoie.
Se qualcosa deve andare storto, è perchè doveva andar così.
Un anno fa avevo la 32enne con un BC di 5 uomini eppure mi annoiava, era un invertebrata, non la sopportavo.
Ci lasciammo, dopo due mesi iniziò una relazione e dopo 2 mesi ancora era incinta. Fate voi.
è quello che mi ha detto qualsiasi persona quando raccontavo di questa storiaMi vien da dire che l'hai scampata bella!
Rischiavi di legarti a vita a una persona che non faceva per te, quindi meglio che sia andata cosi.è quello che mi ha detto qualsiasi persona quando raccontavo di questa storia![]()
LoooooolInfatti Uber io sono arrivato a questa conclusione negli ultimi mesi. Anche se dopo anni che ero in ambienti molto tossici, faccio fatica ora e spesso e volentieri devo ingoiare la lingua.
Noto però che se mi sfogo nella maniera corretta, mi accorgo che le mie son paranoie.
Se qualcosa deve andare storto, è perchè doveva andar così.
Un anno fa avevo la 32enne con un BC di 5 uomini eppure mi annoiava, era un invertebrata, non la sopportavo.
Ci lasciammo, dopo due mesi iniziò una relazione e dopo 2 mesi ancora era incinta. Fate voi.