Mi presento

Grazie per il consiglio ma mi viene difficile occuparmi con cose che al momento non mi interessano (tipo qualsiasi attività da fare fuori dalla mia stanza) probabilmente me ne pentirò come dici tu quindi proverò a pensarci ma qualsiasi cosa faccia mi sento uno sfigato sempre indietro coi tempi (anche con la musica. I miei amici parlano del nuovo singolo di Papa V e io ascolto i Fleedwood Mac e leggo Schopenhauer.) È la mia condanna e la mia più grande fortuna allo stesso tempo
Puoi fare entrambe le cose e allo stesso tempo stare con gli amici e provarci con le ragazze, anche se la cosa ti può costare qualche fatica. Ascolta uno che ha più del doppio dei tuoi anni e se potesse tornerebbe indietro immediatamente per cambiare la sua vita. P.S. se ascolti i Fleetwood Mac a 16 anni oggi sei davvero un tipo tosto, i miei complimenti.

Mi spiace ma io sono piuttosto asociale. Anche a livello di interessi preferisco mille volte guardarmi un film sovietico di tre ore piuttosto che uscire di casa. Sono praticamente infastidito da qualsiasi cosa sulla faccia della terra. Questo è un gran problema infatti provo a risolverlo con la mia psicologa
Si può dire che sei hikkimori?

Ascolti i Fleetwood Mac ed hai 16 anni.
Non sanno cosa si perdono le ragazze a non conoscerti!

P. S. I fleetwood del periodo Green o successivi... o entrambi? 😬

ciao masci'', ho visto che usi l''avatar di schopenhauer, filosofo che a me piace molto perche'' dispensatore di profonde verita''!! gia'' da questo sei destinato alla grandezza e quindi e'' normale che non vai d''accordo con i tuoi amici che pensano solo alla figa giorno e notte.. pero'', come ti hanno detto gli altri, sei molto giovane, 16 anni sei appena uscito dall''uovo diciamo, per cui si'' studia e impara ma allo stesso tempo goditi delle buone compagnie senza rintanarti troppo a casa.. per il discorso donne la vedo dura, probabilmente hai gia'' capito che non sei un boccone appetibile perche'' non sei un coglione, categoria molto ricercata dalle scugnizze odierne, per cui dovrai avere pazienza e prendere quello che il destino ti dara'', ma ti avviso che dovrai molto accontentarti!!

Puoi fare entrambe le cose e allo stesso tempo stare con gli amici e provarci con le ragazze, anche se la cosa ti può costare qualche fatica. Ascolta uno che ha più del doppio dei tuoi anni e se potesse tornerebbe indietro immediatamente per cambiare la sua vita. P.S. se ascolti i Fleetwood Mac a 16 anni oggi sei davvero un tipo tosto, i miei complimenti.
Grazie, sono fan della musica vecchia come Beatles, Fleetwood Mac e soprattutto Bob Dylan (di moderno ascolto solo Kendrick Lamar un po')

Riguardo a uscire con gli amici si possono anche farlo non è impossibile. Riguardo al provarci con le ragazze beh, è un po' più complesso. Sono sulla buona strada per diventare blackpillato

ciao masci'', ho visto che usi l''avatar di schopenhauer, filosofo che a me piace molto perche'' dispensatore di profonde verita''!! gia'' da questo sei destinato alla grandezza e quindi e'' normale che non vai d''accordo con i tuoi amici che pensano solo alla figa giorno e notte.. pero'', come ti hanno detto gli altri, sei molto giovane, 16 anni sei appena uscito dall''uovo diciamo, per cui si'' studia e impara ma allo stesso tempo goditi delle buone compagnie senza rintanarti troppo a casa.. per il discorso donne la vedo dura, probabilmente hai gia'' capito che non sei un boccone appetibile perche'' non sei un coglione, categoria molto ricercata dalle scugnizze odierne, per cui dovrai avere pazienza e prendere quello che il destino ti dara'', ma ti avviso che dovrai molto accontentarti!!
Grazie

Benvenuto caro, è sempre un piacere conoscere filosofi o aspiranti tali. Anche io sono filosofa, appassionata soprattutto di filosofia antica e di bioetica
Grazie. La io sono più appassionato di filosofia moderna/illuminista come Schopenhauer o Camus. Per gli antichi mi piace soprattutto Socrate che è tipo il mio modello di vita

Indietro