Fai con un terzo io, un terzo entrambi ed un terzo lorominchia bc di 20 a 26 anni sei sopra media e di parecchio, conta addirittura 5 o 6 non sfruttate...
con quante ci hai provato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fai con un terzo io, un terzo entrambi ed un terzo lorominchia bc di 20 a 26 anni sei sopra media e di parecchio, conta addirittura 5 o 6 non sfruttate...
con quante ci hai provato?
Ma solo in ambienti comuni o anche discoteche/ pub la sera? In questi ultimi luoghi ti hanno mai approcciato o mandato segnali?Fai con un terzo io, un terzo entrambi ed un terzo loro
Discoteche/pub magari alcuni segnali ma poi poche situazioni. Non sono un amante delle disco e secondo me l'approccio li è artificioso.Ma solo in ambienti comuni o anche discoteche/ pub la sera? In questi ultimi luoghi ti hanno mai approcciato o mandato segnali?
dai 20 in su intendi età? Quindi approcci anche con i social?Discoteche/pub magari alcuni segnali ma poi poche situazioni. Non sono un amante delle disco e secondo me l'approccio li è artificioso.
La maggior parte erano amiche di amici o gruppi dai 20 in su, quelle dai 20 in giu più a caso (facebook, instagram)
Si intendo l'età. Da app come badoo/facebook/instagram giusto 3 ma ero minorennedai 20 in su intendi età? Quindi approcci anche con i social?