Giovanni_Curzolini
Member
hai dati scientifici oggettivi?Puoi trovarlo stupido quando vuoi ma resta comunque vero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai dati scientifici oggettivi?Puoi trovarlo stupido quando vuoi ma resta comunque vero
I pakistani hanno la figa di stato in quanto immigratiovvero?
Non me ne frega un cazzo di uk, io abito in Italia, come te credo, e non sono pakistano.I pakistani hanno la figa di stato in quanto immigrati
Non gli serve il consenso
Vai a vedere cosa hanno fatto in uk
Per dire era un esempioNon me ne frega un cazzo di uk, io abito in Italia, come te credo.
Quindi vado e inizio a palpeggiare ragazze a caso?Per dire era un esempio
il pakistano se ne frega del consenso, che è uno shittest
Sa quello che vuole e non ha bisogno di chiedere. E le np ci stanno per questo
AppuntoQuindi vado e inizio a palpeggiare ragazze a caso?
Secondo te che fine faccio?
A 24 anni.Appunto
Se tu fossi pakistano sarebbe legale perchè le np fanno le regole per i beta e le rompono per gli alpha. Tu sei bianco e ti devi sorbire la manfrina del consenso. è tutto ormai geneticamente determinato. La sessuologa alla quale dai 70 euro, la stessa sera fa aperitivo con la sborra di Jerome, che lei lo voglia o no. è finita. Devi arrenderti. Anche Hitler si è arreso a una certa. Bisogna ammettere che a volte è finita.
Anche io ho 24 anni e sono vergine. Il massimo che può aspettare gente come noi, se si ha fortuna, è di fare un minimo di money e se dio vuole una casa di proprioeta. Ma con le donne è finita. Qualunque quantita di ons tu riesca ad avere, rimarrai sempre cinico e mai sazio. Se troverai una ltr, il rancore specifico tra i sessi che permane la nostra civiltà raderà al suolo la vostra relazione.A 24 anni.
Ti sembra sensato?
Oggettivamente, dico…
A differenza tua, ho amato una ragazza che mi ha amato.Anche io ho 24 anni e sono vergine. Il massimo che può aspettare gente come noi, se si ha fortuna, è di fare un minimo di money e se dio vuole una casa di proprioeta. Ma con le donne è finita. Qualunque quantita di ons tu riesca ad avere, rimarrai sempre cinico e mai sazio. Se troverai una ltr, il rancore specifico tra i sessi che permane la nostra civiltà raderà al suolo la vostra relazione.
Non c'è speranza da molto tempo. Non rappresenterai mai il sogno erotico di una ragazza giovane. Devi rassegnarti all’inevitabile: cose del genere non fanno per te. In ogni caso è già troppo tardi. Il fallimento sessuale che hai conosciuto fin dall’adolescenza la frustrazione che ti accompagna dalla giovane età, lasceranno un segno indelebile. Anche ammettendo che tu possa avere delle donne in futuro — cosa che, in tutta franchezza, dubito — non sarà sufficiente; nulla sarà mai sufficiente. Sarai sempre orfano di quegli amori adolescenziali che non hai mai conosciuto. In te la ferita è già profonda; diventerà sempre più profonda. Un’amarezza atroce e incessante finirà per stringerti il cuore. Per te non ci saranno né redenzione né liberazione. È così.
Capito, allora non è proprio un sessuologo diciamo. Anche se dal mio punto di vista i pua sono cope. Dovresti provare a chiedere a @bonino, sempre se si fa vivoIo no voglio qualcuno con cui fare della stronza introspezione del cazzo.
Voglio qualcuno con cui fare squadra, misurare i risultati mensili, elaborare strategie.
Una pua però che abbia studiato davvero cosa c’è nelle teste di cazzo delle np, non un belloccio palestrato che è bravo solo a fare clickbait.
@Dr. Koper
Per essere chiamati legalmente "sessuologi" bisogna aver seguito un percorso didattico specifico.Capito, allora non è proprio un sessuologo diciamo. Anche se dal mio punto di vista i pua sono cope. Dovresti provare a chiedere a @bonino, sempre se si fa vivo
Poi che è successo? Racconta, ché sono già barzottoA differenza tua, ho amato una ragazza che mi ha amato.
No, questo non vi riguarda.Poi che è successo? Racconta, ché sono già barzotto
Tocca riandarmi a segare sul femboy di ieri... Però così non si fa: in questa confraternita dobbiamo dirci TUTTONo, questo non vi riguarda.
confraternita una sega... è tutto pubblicoTocca riandarmi a segare sul femboy di ieri... Però così non si fa: in questa confraternita dobbiamo dirci TUTTO
TUTTO ci riguarda della tua vita, ieri sera mi hai minacciato pur di raccontarti di quanto sborrerei dentro al culo di mia sorella, e ti permetti di uscire fuori con "non vi riguarda", tu sei NOSTRO ora, parla, muovitiNo, questo non vi riguarda.
No, questa non è una mia “perversione”,TUTTO ci riguarda della tua vita, ieri sera mi hai minacciato pur di raccontarti di quanto sborrerei dentro al culo di mia sorella, e ti permetti di uscire fuori con "non vi riguarda", tu sei NOSTRO ora, parla, muoviti
Tu non hai una vita: hai solo NOINo, questa non è una mia “perversione”,
è la parte più importante della mia vita.
Io sono sceso all’infernoTu non hai una vita: hai solo NOI
"your stairway lies on the whispering wind" (megacit.)Io sono sceso all’inferno
per salire in paradiso.