L’esatto momento in cui mi iscrissi, come me altre gentilissime utentesseTi sei perso primavera 2025, grande capitolo di arricchimento della lore del fdb, fu un gran momento per tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’esatto momento in cui mi iscrissi, come me altre gentilissime utentesseTi sei perso primavera 2025, grande capitolo di arricchimento della lore del fdb, fu un gran momento per tutti
Vi era la necessità di avere sborratoi a portata di cazzo.Ma sul serio ci sono delle donne in un forum del genere? Ahahahghg
Che aberrazione, non esistono donne incel (femcel), esistono solo donne con standard elevatissimi rispetto al loro valore di mercato.Mi spieghi come è possibile essere una donna incel? Quanti anni hai?
ti sei scordato di mettere i clown a desya e charlixChe aberrazione, non esistono donne incel (femcel), esistono solo donne con standard elevatissimi rispetto al loro valore di mercato.
Devi sapere che:
1. Le NP non provano empatia per gli uomini, tanto meno per i sottosoglia che provoca in loro disgusto, anche il solo fatto di parlarci online.
2. Le NP provano piacere ad umiliare gli uomini, è un comportamento che noto spesso, lo fanno inconsciamente anche per testare l'uomo.
3. Chad-Or-Nothing. Una donna è biologicamente programmata per la ricerca del chad, tutto il resto è un ostacolo.
4. L'Ipergamia è una costante che deve essere sempre soddisfatta, quindi cercheranno sempre uno con valore più alto del proprio.
Detto questi assiomi, la conclusione è lapalissiana, son qua per sfottere. Per egobostarsi facilmente dato che nella vita reale non ottengono tutte queste attenzioni di cui si nutrono. Per vedere se per caso ci sia almeno un normocarino disperato con cui possono fare le crocerossine.
Mi sopravvaluti troppo caro, in realtà sono peggioChe aberrazione, non esistono donne incel (femcel), esistono solo donne con standard elevatissimi rispetto al loro valore di mercato.
Devi sapere che:
1. Le NP non provano empatia per gli uomini, tanto meno per i sottosoglia che provoca in loro disgusto, anche il solo fatto di parlarci online.
2. Le NP provano piacere ad umiliare gli uomini, è un comportamento che noto spesso, lo fanno inconsciamente anche per testare l'uomo.
3. Chad-Or-Nothing. Una donna è biologicamente programmata per la ricerca del chad, tutto il resto è un ostacolo.
4. L'Ipergamia è una costante che deve essere sempre soddisfatta, quindi cercheranno sempre uno con valore più alto del proprio.
Detto questi assiomi, la conclusione è lapalissiana, son qua per sfottere. Per egobostarsi facilmente dato che nella vita reale non ottengono tutte queste attenzioni di cui si nutrono. Per vedere se per caso ci sia almeno un normocarino disperato con cui possono fare le crocerossine.
Hai carriato grossa parte della lore, non ti abbiamo mai ringraziato per questoL’esatto momento in cui mi iscrissi, come me altre gentilissime utentesse
Tra poco fai 1 anno, che brutta fineL’esatto momento in cui mi iscrissi, come me altre gentilissime utentesse
PeccatoTi sei perso primavera 2025, grande capitolo di arricchimento della lore del fdb, fu un gran momento per tutti
E in quanti hanno effettivamente sborrato?Vi era la necessità di avere sborratoi a portata di cazzo.
Peggio di così? Che sei l'anticristo?Mi sopravvaluti troppo caro, in realtà sono peggio
Mi voleva proteggere… mi mancaPaprika che disse a charlix di quittare il forum dopo aver detto il suo bc, muoio
azz hanno fatto sborrare a paragas e braveNon chiederlo a me, ma a Visualizza allegato 21186
Paragas è nella top 3 dei best utenti del fdb di sempre.azz hanno fatto sborrare a paragas e brave
Ahahahahsh ho capito. Grande charlixChe aberrazione, non esistono donne incel (femcel), esistono solo donne con standard elevatissimi rispetto al loro valore di mercato.
Devi sapere che:
Quell'avatar lì ti eleva amico mio, emani un'aura spropositata, stai anche tu nell'olimpo dei top di sempre...Paragas è nella top 3 dei best utenti del fdb di sempre.
Nota come basta una np che risponde e partono a raffica centinaia di messaggi dai mdf ... questo è l'effetto.Ahahahahsh ho capito. Grande charlix
Te sei la vera essenza dell'aura, posso solo inchinarmi. Ormai degli utenti con più aura siamo rimasti in 3 o 4.Quell'avatar lì ti eleva amico mio, emani un'aura spropositata, stai anche tu nell'olimpo dei top di sempre...
Ho vistoNota come basta una np che risponde e partono a raffica centinaia di messaggi dai mdf ... questo è l'effetto.