Mi presento

1.61 causa della condizione di incel di cui ho sofferto per molto tempo
Con quell'altezza devi ritenerti veramente fortunato ad avere trovato una che, se tu dici che ti mogga, è una 6 circa.
Sei comunque l'eccezione. Tienitela stretta.

Sappi comunque che l'aspetto fisico è essenziale, quindi devi sempre pensare di mantenerti in forma, di migliorarti insomma, perché anche le NP più sante prima o poi si stufano.

Infatti ha ammesso di aver affrontato anni molto difficili...sono contento per lui
Un mio amico di infanzia si è sposato a 35 con una di +2 punti, anche lui basso 1.65 e un 3-4 di viso, ma fino a quell'età era stato una macchina da guerra, ci avrà provato con tutta la provincia.

Ciao a tutti,

Alcuni hanno avuto modo di interagire con me perché ho chiesto una valutazione, ma mi presento comunque.

Ho 38 anni, abito al sud, mi reputo BV d'ufficio in quanto molto basso (1,61 m).

Sono stato incel per molti anni, ho vissuto parecchie crudezze nonostante una personalità tutto sommato normale e una intelligenza sociale nella media.

Fino a una certa età sono stato letteralmente schifato dal genere femminile, poi ho cambiato atteggiamento e sono passato dal nulla al pessimo, con storielle insulse in cui venivo sminuito e/o usato.

Tutto questo fino a quando ho incontrato una ragazza capace di andare oltre i miei difetti fisici, di vedere e valorizzare quel poco (o tanto) di bello che c'è in me, dentro e fuori. Ragazza che è la mia attuale compagna.

Ideologicamente abbraccio alcuni aspetti della redpill, ma potrei essermi avvicinato alla whitepill.

Mi interessano molto le storie di chi soffre, in quanto mi ci rivedo: nella vita ho sofferto molto perché, sebbene questo sia un periodo tutto sommato positivo, me ne sono capitate di ogni. Avverto, forse ingenuamente, un afflato di condivisione.
Benvenuto, amore adorato, mio cucciolo immenso...

E Magari e' stato pure fortunato...
Si certo, bisogna tenere conto del contesto di paesini isolati di montagna, del fatto che lei voleva a tutti i costi figliare (perché ancora con le mentalità di 30 anni fa ) etc...
Infatti dico che sono eccezioni che confermano la regola.
Che poi la tipa ho scoperto che ci aveva provato con me, questo la dice lunga sulle sue reali capacità di valutazione.

Ciao a tutti,

Alcuni hanno avuto modo di interagire con me perché ho chiesto una valutazione, ma mi presento comunque.

Ho 38 anni, abito al sud, mi reputo BV d'ufficio in quanto molto basso (1,61 m).

Sono stato incel per molti anni, ho vissuto parecchie crudezze nonostante una personalità tutto sommato normale e una intelligenza sociale nella media.

Fino a una certa età sono stato letteralmente schifato dal genere femminile, poi ho cambiato atteggiamento e sono passato dal nulla al pessimo, con storielle insulse in cui venivo sminuito e/o usato.

Tutto questo fino a quando ho incontrato una ragazza capace di andare oltre i miei difetti fisici, di vedere e valorizzare quel poco (o tanto) di bello che c'è in me, dentro e fuori. Ragazza che è la mia attuale compagna.

Ideologicamente abbraccio alcuni aspetti della redpill, ma potrei essermi avvicinato alla whitepill.

Mi interessano molto le storie di chi soffre, in quanto mi ci rivedo: nella vita ho sofferto molto perché, sebbene questo sia un periodo tutto sommato positivo, me ne sono capitate di ogni. Avverto, forse ingenuamente, un afflato di condivisione.

Benvenuto!

Secondo te perchè le ragazze odierne, specialmente le piu' carine ed attraenti, sono delle piscione?!

Indietro