Allora palpeggiati i testicoli.Per fortuna esiste lo screening per quello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora palpeggiati i testicoli.Per fortuna esiste lo screening per quello
187 messaggi in 3 giorni. Questo fa capire il perché gli incel sono invisibili e a nessuno frega niente realmente.
Solo Pascoli? Il thread sull'Amleto invece non ti era piaciuto?Se le np scrivessero qualcosa di intelligente nei loro post non avrei nulla contro di loro, peccato che partoriscano solo bluepillate. L'unica che un po' si salva è @Vespera quando non parla delle tematiche del forum, ma si concentra sulle sfighe del Pascoli.
Solo Pascoli? Il thread sull'Amleto invece non ti era piaciuto?
Vista anche io. Confermo per l'ennesima volta di essere un 5 che ha scopato diverse 7 e almeno un paio di 8. Anche se a quanto pare per certe scale potrebbe addirittura essere una 9, ma non condivido questa valutazioneNon è assurdo è delirante comunque ho appena letto la scala Spermalat. Il brutto è 4,5 e le modelle sono 9. Comunque era già folle 5 e 8
nemmeno io condivido sta scala, che poi quelli che qua vengono valutati come 6 e 7 nella vita reale vengono trattati come dei 7 o degli 8, anche di più per l'effetto alone causato dal circolo sociale (status)Vista anche io. Confermo per l'ennesima volta di essere un 5 che ha scopato diverse 7 e almeno un paio di 8. Anche se a quanto pare per certe scale potrebbe addirittura essere una 9, ma non condivido questa valutazione
Scommetto che se mi fossi valutare dall'inizio, senza aver rivelato BC ed esperienze varie, sarei stato valutato 5 pieno.nemmeno io condivido sta scala, che poi quelli che qua vengono valutati come 6 e 7 nella vita reale vengono trattati come dei 7 o degli 8, anche di più per l'effetto alone causato dal circolo sociale (status)