Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Paragas & @Fontamara in actionÈ solo un feticismo per avere le tue foto, che tu sia donna o meno sarà lampante nei prossimi giorni se continuerai a partecipare al forum, la verifica è una gran stronzata.
io sono affidabilissimo ma non me ne frega un cazzo di fare la verificaIn ogni caso se qualcuno condvide il telegram gli scrivo e finita lì, ma vorrei esser certa che non venga poi condiviso
@Hisoka10 ti avevo risposto sopraIn ogni caso se qualcuno condvide il telegram gli scrivo e finita lì, ma vorrei esser certa che non venga poi condiviso
È successo davvero, non condividere nulla e partecipa in santa pace di DioSiete a questi livelli?
Che cuck che sei compa’È successo davvero, non condividere nulla e partecipa in santa pace di Dio
così la spaventi però...È successo davvero, non condividere nulla e partecipa in santa pace di Dio
È ancora non ho minacciato il suicidioChe cuck che sei compa’
Ormai quella tecnica e’ superataÈ ancora non ho minacciato il suicidio
mandami il tuo milione…Manda foto vagina o ti metto in ignore
Chiedi alle donne del forum allora... @CharlixIn ogni caso se qualcuno condvide il telegram gli scrivo e finita lì, ma vorrei esser certa che non venga poi condiviso
Non credo di avere l’autorità per fare determinate cose, ma se gli admin sono d’accordo e Nana è più tranquilla con una ragazza può farsi verificare da me.Chiedi alle donne del forum allora... @Charlix
Alludevo più al fatto che la tua testimonianza sulla privacy venisse confermata da te che hai la targhetta "Femmina".Non credo di avere l’autorità per fare determinate cose, ma se gli admin sono d’accordo e Nana è più tranquilla con una ragazza può farsi verificare da me.
fattela mandare te e poi mandamela x email a meNon credo di avere l’autorità per fare determinate cose, ma se gli admin sono d’accordo e Nana è più tranquilla con una ragazza può farsi verificare da me.