Mi presento

Nessun consiglio, semplicemente basta poco per capire che stai trollando. Se sei un 5 e impossibile che ti scopi le 8 se non sei multimilionario
"Impossibile" 😂
E invece...

Tu come come valuti uno che non ha mai matchato una figa su tinder e praticamente mai approciato da una ragazza su instangram o in irl?

Quindi sei più o meno come me. Dai su non ci credo che non hai mai avuto una chance con una ragazza se dici di uscire e avere circolo sociale adeguato

Mai avuta, e guarda che qui dentro non ci sono solo io in questa condizione, basta non spiccare rispetto alle orde di orbiter che hanno intorno le np, ormai anche online, per non essere mai presi in considerazione.

ma tu puoi credere quello che vuoi ci mancherebbe. Fatto sta che una di queste fa la modella ed è conosciuta, se poi tutti la considerano 8 e tu 5 allora si capisce perché non scopi. Probabilmente avresti qualcosa da ridire pure su Margot Robbie.
A che livello fa la modella? Se ha fatto qualche concorso di bellezza anche vincendo non può essere considerata modella, nei concorsi come quelli delle miss regione fanno vincere anche delle normalissime ragazze da 6
Le vere modelle sono quelle che vedi nelle publicità dei profumi e guadagnano milioni di euro e di certo non vanno con i bruttini da 5

Sinceramente io mi sento nel mezzo in questo discorso, ritengo che bruttezza vera, sindromi, neuro divergenze e incapacità sociale sono la vera causa fondante di questo forum.
Questo non significa che la situazione sia così rosea, traumi, misantropia, rancore costante ed esclusione sociale peggiorano la situazione e risolverli da soli diventa impossibile. Aggiungiamo anche la sfiducia nel sistema fa in modo che la situazione sia meno risolvibile e incancrenisce l'idea di essere diversi dagli altri.
Quindi qui nessuno è un vero finito, sono d'accordo, ma risalire la china non può essere fatto da tutti. Se sei solo un incapace sociale invisibile >4 si può maxxare il possibile ed uscirne, ma se i problemi sono gli altri che ho citato la situazione diventa molto più complicata, servono anni e serve anche una quantità di risorse e di fortuna non da poco.

A che livello fa la modella? Se ha fatto qualche concorso di bellezza anche vincendo non può essere considerata modella, nei concorsi come quelli delle miss regione fanno vincere anche delle normalissime ragazze da 6
Le vere modelle sono quelle che vedi nelle publicità dei profumi e guadagnano milioni di euro e di certo non vanno con i bruttini da 5
È conosciuta, la conosci anche te sicuramente.
Ovviamente ci frequentavamo prima che diventasse "famosa". Ha provato a fare la cantante con scarso successo, comunque è stata valutata ovunque come 8

Madonna che urto, se non foste dei pazzi e se non fosse vietato ti giuro che metterei le sue foto solo per farvi vedere quante cazzate dite
Se hai telegram le puoi mandare lì così ti fai vedere anche tu ma non lo farai mai come succede sempre con quelli come te che vengono sul forum a sparare bluepillate

Se hai telegram le puoi mandare lì così ti fai vedere anche tu ma non lo farai mai come succede sempre con quelli come te che vengono sul forum a sparare bluepillate
Ma figurati se mando in giro foto mie o peggio ancora quelli di altre a voi. Come già detto, puoi benissimo non credermi. Ma se uscissi e parlassi con gente normale capiresti che è una cosa normalissima che un brutto possa scoparsi delle belle ragazze.
Ovvio che se ti chiudi qua nella tua bolla con tutta gente che la pensa come te non risolverai mai nulla

Indietro