Oh nox caso sei napoletana? @meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oh nox caso sei napoletana? @meno
Dagli tempo un paio di settimane poi se ne uscirà con "vabbè non si può ragionare con voi"...Ma anche peggio, ci studiano per avere materiale gratuito per le loro tesi di psicologia, mi è capitato tanti anni fa, oppure sono giornaliste che devono fare il temino per il giornalino.
VeritàDagli tempo un paio di settimane poi se ne uscirà con "vabbè non si può ragionare con voi"...
Si insultano di partenza, poi forse si ragionabasta non insultare le ragazze senza motivo.. non è che ci vuole tanto..
Nemmeno serve la verifica, le riconosci perché crashano nel contraddittorioSara’ un fake di qualche giornalaio, anche con la verifica ci sono sistemi per fraudare, strano tante np da quando hanno aperto
Ma come cazzo fai ad essere a 0 e ad essere una donna, vergognatigrazie, il mio bc è 0. penso che la redpill abbia un fondo di verità ma non condivudi tutti gli ideali. comunque è un'ideologia che rispetto e che condivido parzialmente
shit happens, ho un ottimo metodo di verifica certificato e messo copyright pure al 100%... shit happensSara’ un fake di qualche giornalaio, anche con la verifica ci sono sistemi per fraudare, strano tante np da quando hanno aperto
makes sensenon ascoltate.. donne con bc 0 voi siete preziose.. e bellissime.. piu di quelle altre
venite in tante.. vi aspetto a braccia aperte
Forse sanno che in questo forum si scopa come ricci.Sara’ un fake di qualche giornalaio, anche con la verifica ci sono sistemi per fraudare, strano tante np da quando hanno aperto
Si e’ sparsa la voceForse sanno che in questo forum si scopa come ricci.
Un'altra da timbrareSi e’ sparsa la voce
Che destino di merda@meno zoccola, tira fuori il telegram a @mulo, devi rimanere pura, lui dovrà essere il primo a profanare il tuo ano, cancella tutti i contatti con i vari chadlites con cui ti stai sentendo, manda a fanculo tutti gli orbiters, su sto forum hai trovato quello giusto, e lui non stava facendo altro che aspettarti, se non è destino questo...
Solo per KindChadUn'altra da timbrare
ugualepurtroppo no