cercando su internet su termini come LMS e dinamiche relazionali moderne e volevo leggere discussioni più dirette e senza i soliti filtri del politicamente corretto. così sono finita quiCome sei venuta a conoscenza di questo posto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cercando su internet su termini come LMS e dinamiche relazionali moderne e volevo leggere discussioni più dirette e senza i soliti filtri del politicamente corretto. così sono finita quiCome sei venuta a conoscenza di questo posto?
Credevo lo conoscessi tramite reel su tiktok o instagramcercando su internet su termini come LMS e dinamiche relazionali moderne e volevo leggere discussioni più dirette e senza i soliti filtri del politicamente corretto. così sono finita qui
guarda, avendo vissuto in entrambi i paesi, non credo sia una questione di essere più o meno disinibite. secondo me la differenza è più sociale. in italia vedo molta più rigidità e una selezione basata quasi esclusivamente sull'estetica puraah bhe si in Spagna secondo me sono messi peggio con la differenza che le spagnole sono molto più disinibite quindi magari qualche bruttoide, in caso di allineamento pianeti, può scopare una volta ogni tanto.
Direi che serve verificarla¿te quiero mucho se te quiero er bucho?
jfl sei entrata nella tana dei lupi letteralmentecercando su internet su termini come LMS e dinamiche relazionali moderne e volevo leggere discussioni più dirette e senza i soliti filtri del politicamente corretto. così sono finita qui
la vita presenta il conto anche a loro quando i carini e e i normie brutti cominceranno a schifarle capiranno che hanno sprecato tutta la loro vita@Samira
(Sam Hain
)
Benvenuta. Cosa pensi delle ragazze piscione odierne, cioè ragazze talmente vanitose che snobbano gli incel e che si fanno da sole?!
Figurati che c'è chi pensa che essere nero è un vantaggio con le ragazze. In Italia.Cazzo di basati su sto forum incredibile, entra una qualsiasi np bianca, 11 pagine di presentazione come minimo, entra una mezza negra, silenzio stampa hahaha
Dipende sempre dalla città in cui abiti eh, non possiamo mettere tutte nella stessa categoria.Figurati che c'è chi pensa che essere nero è un vantaggio con le ragazze. In Italia.
Se intendi il "maranza spaccino" che si scopa le clienti...non scopa perché è nero, scopa perché le tizie so tossiche. Non dico che i neri non piacciano a nessuna. Nemmeno che piacciano a poche. Dico che in Italia la maggior parte abbiano tratti che non incontrano il gusto della maggioranza. Che non è un vantaggio,anzi... Se sei come lenny craviz (o come cazzo si scrive) scopi a nastro. Non in quanto nero,ma in quanto attraente. Non ne faccio mica una questione di razza eh.Dipende sempre dalla città in cui abiti eh, non possiamo mettere tutte nella stessa categoria.
Quanti cazzi hai preso durante i tuoi (((studi)))?sono nata e cresciuta in spagna, ma ho vissuto in italia per 5 anni durante l'università
A me le nere piacciono, sembrano orsetti. Poi ovvio un minimo deve essere carina. vabbe che tanto pure loro mi riifuterebberoCazzo di basati su sto forum incredibile, entra una qualsiasi np bianca, 11 pagine di presentazione come minimo, entra una mezza negra, silenzio stampa hahaha
a me piacciono tutte le donne che non hanno i capelli ricci, è proprio un mio limite. Le nere tendono a piacermi meno perché hanno i capelli ricci di natura, ma quelle poche che se li piastrano sono fantastiche. Io sono uno che guarda moltissimo i capelli, a volte pure più della faccia.A me le nere piacciono, sembrano orsetti. Poi ovvio un minimo deve essere carina. vabbe che tanto pure loro mi riifuterebbero
il cranio è leggeSe intendi il "maranza spaccino" che si scopa le clienti...non scopa perché è nero, scopa perché le tizie so tossiche. Non dico che i neri non piacciano a nessuna. Nemmeno che piacciano a poche. Dico che in Italia la maggior parte abbiano tratti che non incontrano il gusto della maggioranza. Che non è un vantaggio,anzi... Se sei come lenny craviz (o come cazzo si scrive) scopi a nastro. Non in quanto nero,ma in quanto attraente. Non ne faccio mica una questione di razza eh.
Uguale. Non me ne frega un cazzo del colore della pelle, ma i capelli ricci proprio mi bloccano,non so perché.a me piacciono tutte le donne che non hanno i capelli ricci, è proprio un mio limite. Le nere tendono a piacermi meno perché hanno i capelli ricci di natura, ma quelle poche che se li piastrano sono fantastiche. Io sono uno che guarda moltissimo i capelli, a volte pure più della faccia.
non sono per nulla femminili, forse per quello.Uguale. Non me ne frega un cazzo del colore della pelle, ma i capelli ricci proprio mi bloccano,non so perché.
Si probabilmente è per quello, non mi piacciono neanche cortinon sono per nulla femminili, forse per quello.
mhmm dipende quanto corti, se intendi quei capelli da lesbica laccati verso l'altro si certo, se intendi corti fino alla spalla, tipo il caschetto con la frangetta per intenderci, assolutamente no, sono stupendiSi probabilmente è per quello, non mi piacciono neanche corti