Mi presento

Uguale. Non me ne frega un cazzo del colore della pelle, ma i capelli ricci proprio mi bloccano,non so perché.
queste ti bloccano?

halle-berry-2004-catwoman-today-161214.jpg
Samira-Lui-1.jpg

Quanti cazzi hai preso durante i tuoi (((studi)))?
durante i miei anni di studio in italia ero ancora una praticante e la mia fede mi imponeva il rispetto per me stessa e per la mia moralità. il sesso fuori dal matrimonio era un limite che non ho mai avuto intenzione di superare.
mi dispiace deludere le tue fantasie

durante i miei anni di studio in italia ero ancora una praticante e la mia fede mi imponeva il rispetto per me stessa e per la mia moralità. il sesso fuori dal matrimonio era un limite che non ho mai avuto intenzione di superare.
mi dispiace deludere le tue fantasie
Ciao

Cosa pensi delle ragazze piscione?! Ossia talmente belle e piene di se che si scopano da sole davanti allo specchio amandosi.

Ciao

Cosa pensi delle ragazze piscione?! Ossia talmente belle e piene di se che si scopano da sole davanti allo specchio amandosi.
ciao! non conoscevo questo termine

penso che la masturbazione sia una pratica del tutto naturale e salutare, ma quando l'amore per se stessi arriva a un livello così ossessivo ed egocentrico diventa semplicemente qualcosa di malato e triste

Indietro