Benvenutissimaho ricevuto risposte un po ostili, ma sono più curiosa che sensibile, quindi ho deciso di tornare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Benvenutissimaho ricevuto risposte un po ostili, ma sono più curiosa che sensibile, quindi ho deciso di tornare
Perché non fai la curiosa da qualche altra parte ?ho ricevuto risposte un po ostili, ma sono più curiosa che sensibile, quindi ho deciso di tornare
Il contributo delle np in sto forum è utile quanto un water senza bucoPerché non fai la curiosa da qualche altra parte ?
siiiIl contributo delle np in sto forum è utile quanto un water senza buco
grazie mille per la tua curiosità, studiaci ed analizzaci beneho ricevuto risposte un po ostili, ma sono più curiosa che sensibile, quindi ho deciso di tornare
ciò che stuzzica la mia curiosità si trova quiPerché non fai la curiosa da qualche altra parte ?
Non ci sono chadciò che stuzzica la mia curiosità si trova qui
ed è per questo che sono quiNon ci sono chad
Vietato l'ingresso ai chad e alle piscione!ed è per questo che sono qui![]()
Ma Samira la Valletta della Ruota della fortuna ? Comunque salutami Jerryciao a tutti,
mi chiamo samira, ho origini nordafricane/medio-orientale e vivo in europa. mi sono iscritta al forum perché trovo interessanti e molto schiette le analisi che fate qui sulle dinamiche sociali e relazionali moderne, che spesso non si trovano altrove
spero di poter seguire le vostre discussioni per capire meglio certi punti di vista![]()
Esatto, dopo un po' esce merda !Il contributo delle np in sto forum è utile quanto un water senza buco