Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo sono dei malus non da sottovalutare, specialmente nel 2026. L'unica cosa che potresti fare nel "breve termine" è quello di provare a rimpiazzare la massa grassa con quella muscolare (leggi come "andare in palestra" o "fai sport").Sono anche abbastanza basso circa 1.70 e ultimamente sono anche ingrassato molto
Purtroppo UN difetto può precluderti TUTTA la vita. Funziona così per i maschiSono un ragazzo di 22 anni che non ha mai avuto una relazione.
Non mi reputo bruttissimo ma sono molto timido e introverso.
Sono anche abbastanza basso circa 1.70 e ultimamente sono anche ingrassato molto
Leggo il forum da qualche mese ma ho deciso di iscrivermi solo adesso
Per ora sei un finito allucinante, arriva al 15 circa, nel 2026 essere un minimo in forma è davvero il requisito minimo non è un plus ehOra la massa grassa è poco oltre i 30 cercerò di iscrivermi in palestra anche se è un ambiente che odio
Purtroppo UN difetto può precluderti TUTTA la vita. Funziona così per i maschi
Sei timido e grasso e ti meravigli di non battere chiodo ? Sono due malus assolutamente invalidanti per un maschioSono un ragazzo di 22 anni che non ha mai avuto una relazione.
Non mi reputo bruttissimo ma sono molto timido e introverso.
Sono anche abbastanza basso circa 1.70 e ultimamente sono anche ingrassato molto
Leggo il forum da qualche mese ma ho deciso di iscrivermi solo adesso
Oltretutto sei alto uno e settanta non sei proprio uno stangone, altro malus piuttosto invalidante con le npSei timido e grasso e ti meravigli di non battere chiodo ? Sono due malus assolutamente invalidanti per un maschio