Mi presento

Skij

Member
Iniziamo subito con le info estetiche così ce le togliamo:
23 anni
pallido
Occhi e capelli scuri
Alto 190cm
Peso 65kg

Conosco questo forum da anni, più che altro per le valutazioni, ma non mi ero mai iscritto. Oggi ho deciso che fosse arrivato il momento.

Vuoi perché ho avuto una severissima acne durante tutta l'adolescenza che mi ha impedito di sviluppare un'autostima e di interfacciarmi con l'altro sesso in maniera sana (anche se ormai l'acne è totalmente debellata e anzi ogni tanto ricevo complimenti per la mia pelle), vuoi perché semplicemente sono scemo, ma in realtà io non ho percezione se sia brutto o meno.

Da questa mia insicurezza per qualche motivo sento che si generino tutte le mie frustrazioni riguardo la mia condizione nella sfera di rapporto uomo-donna. Se da una parte mi capita di ricevere complimenti estetici, dall'altra non ho mai scopato e faccio davvero pochi match sulle dating app. So che non sono un buon metro di giudizio, ma non saprei quale altro usare...

Non sono una caricatura dell'uomo inetto che non sa relazionarsi con le donne: ho amiche, insegno ai miei amici messi peggio di me come approcciare, ho avuto degli appuntamenti (andati tutti uno peggio dell'altro). Ma la verità è che non riesco a fare a meno di provare un profondo senso di invidia e rancore per come riescono ad avere tutto facile. Mi riferisco a come riescano a essere più in contatto con la propria emotività, come ci sia maggiore senso di sorellanza tra loro che di fratellanza tra noi maschi, come il mondo intero sembri essere alla loro portata, mi sembrano sempre più felici. Non parlo delle robe superficiali tipo cene offerte e match su tinder... però sì anche quelle.

Sicuramente sono considerazioni ingenue, semplicistiche, banali, generalizzanti e, per come le ho descritte, anche poco chiare, ma il mio scopo qui non è descrivere e denunciare la realtà delle cose, voglio solo spiegare com'è che appaia dal mio punto di vista e che sensazioni mi provoca.

Presentazione che è un po' diventata uno sfogo mi scuso. Comunque ciao a tutti.

Vai un pò in palestra per aumentare la massa (65 kg su 190 cm sono pochini). Tempo 1 anno e ti scopi mezzo mondo.
Ad averceli 190 cm di statura. Ti dico subito di scappare da questo forum, sei giovane e puoi subito rimediare a tutto.
Grazie per la risposta. Guarda ho passato anni a combattere l'idea di andare mettere su massa solo per poter piacere alle ragazze. Un po' perché non sono uno che mangia molto, e poi mi sembrava stupido e andava contro alla mia morale. Pensavo che se a me piace essere come un quadro di Egon Schiele o un personaggio di Tim Burton, avrei dovuto rimanere su quella via.

Ma gli anni passano e finalmente sto iniziando a trovare un fascino estetico anche nei fisici più tonici, adesso sto facendo una cura dermatologica per cui non posso fare attività fisica, ma a settembre quando la finisco ho già intenzione di iscrivermi in palestra. Speriamo

Bene con la palestra spero ottieni più risultati di me, anche se più basso ho il tuo stesso peso ,183 per 65 ,e le femmine pensano che sei gracile malaticcio, non DNA buono ; ricordo che mi chiamavano Stanlio si tempi delle superiori, ( visto che adoravo i comici non me la prendevo ) ,tu però potresti dare lezioni come approcciare e cosa si dice ad una femmina per conoscerla a freddo

Bene con la palestra spero ottieni più risultati di me, anche se più basso ho il tuo stesso peso ,183 per 65 ,e le femmine pensano che sei gracile malaticcio, non DNA buono ; ricordo che mi chiamavano Stanlio si tempi delle superiori, ( visto che adoravo i comici non me la prendevo ) ,tu però potresti dare lezioni come approcciare e cosa si dice ad una femmina per conoscerla a freddo
Bhe 65 è sottopeso, dovresti essere almeno 76kg

Bhe 65 è sottopeso, dovresti essere almeno 76kg
65 è in realtà meno sottopeso di quanto si creda. Per dire, 66.8kg è già normopeso secondo le tabelle. Quindi mi manca davvero poco. Però sì, ora come ora sono sottopeso. C'è da dire che negli ultimi mesi ho preso dei chili, prima stavo stabilmente tra il 60 e il 63.

Voto viso non so, ho fatto un thread di valutazioni ma non mi ha scritto quasi nessuno. Quelli che lo hanno fatto mi dicono normale/normocarino al più.

Esperienze con ragazze ho avuto solo appuntamenti, spesso andati male, e pure quando andavano bene non hanno mai portato a nulla (l'ultima volta per colpa mia, ma non mi dilungo su questo). Stasera ne ho uno con una 18enne trovata su Tinder, sembra simpatica, speriamo bene.

Baciato solo una di queste che pareva Cher ma anoressica.

Ogni tanto faccio un po' di sexting con qualcuna che trovo su reddit. Per fortuna almeno a cazzo credo di moggare l'intero forum.

Mai scopato

65 è in realtà meno sottopeso di quanto si creda. Per dire, 66.8kg è già normopeso secondo le tabelle. Quindi mi manca davvero poco. Però sì, ora come ora sono sottopeso. C'è da dire che negli ultimi mesi ho preso dei chili, prima stavo stabilmente tra il 60 e il 63.
Vai così, io sto dimagrendo invece, sono rientrato nel normopeso da poco
Voto viso non so, ho fatto un thread di valutazioni ma non mi ha scritto quasi nessuno. Quelli che lo hanno fatto mi dicono normale/normocarino al più.
Non l'ho visto se mi lasci il telegram ti valuto
Esperienze con ragazze ho avuto solo appuntamenti, spesso andati male, e pure quando andavano bene non hanno mai portato a nulla (l'ultima volta per colpa mia, ma non mi dilungo su questo). Stasera ne ho uno con una 18enne trovata su Tinder, sembra simpatica, speriamo bene.
Voto della tipa secondo te?
Baciato solo una di queste che pareva Cher ma anoressica.

Ogni tanto faccio un po' di sexting con qualcuna che trovo su reddit. Per fortuna almeno a cazzo credo di moggare l'intero forum.

Mai scopato
Auguri per stasera, se matchi fino a fare appuntamenti e sei normocarino qualcuna troverai.

Secondo te sei strano/autistico?
Hai qualche interesse particolare che ti rende poco apprezzabile o sei perfettamente nella media?

Vai così, io sto dimagrendo invece, sono rientrato nel normopeso da poco

Non l'ho visto se mi lasci il telegram ti valuto

Voto della tipa secondo te?

Auguri per stasera, se matchi fino a fare appuntamenti e sei normocarino qualcuna troverai.

Secondo te sei strano/autistico?
Hai qualche interesse particolare che ti rende poco apprezzabile o sei perfettamente nella media?
Continua così dai, daje. Quanto sei alto?

@valentin321

Bruttina ma ero disperato/annoiato. Fa la modella tra Brasile, Milano e Parigi ma sembra la gemella di quella che ha fatto Biancaneve nel film live action... Domani farò un post a riguardo su sto appuntamento perché merita

Non so se io sia autistico o semplicemente eccentrico. Mi viene spesso detto che sono molto teatrale, come se stessi sempre recitando una parte. Capisco perché lo dicano però lo faccio da prima che io possa ricordare quindi ormai fa parte del mio carattere. Quando sono di buonumore sono tipo Ace Ventura per capirci

180, con le scarpe arrivo a 182/183
Ti scrivo subito
Bruttina ma ero disperato/annoiato. Fa la modella tra Brasile, Milano e Parigi ma sembra la gemella di quella che ha fatto Biancaneve nel film live action... Domani farò un post a riguardo su sto appuntamento perché merita
E' brutale?
Non so se io sia autistico o semplicemente eccentrico. Mi viene spesso detto che sono molto teatrale, come se stessi sempre recitando una parte. Capisco perché lo dicano però lo faccio da prima che io possa ricordare quindi ormai fa parte del mio carattere. Quando sono di buonumore sono tipo Ace Ventura per capirci
Ah sei freak percepito da allegro, anche io sinceramente.
Io sono abbastanza sicuro di essere autistico

@valentin321

Comunque ho visto ora il tuo thread di valutazione ma non hai la foto profilo su telegram

Indietro