Mi presento

yungleak

Member
Sono ancora virgin, zero dating experience e social life praticamente inesistente.
Mi piacciono videogiochi, anime, manga e disegnare, quindi passo molto tempo nella mia room invece di parlare con le ragazze.
Sono abbastanza blackpillato: dicono che basta avere confidence, ma bro, la confidence non fixa la bone structure.
Comunque continuo a copemaxxare pensando che prima o poi arriverà il glow up.

Ultima modifica:
Mi interessano tante cose: la psicologia, la filosofia, l’arte, gli anime, i videogiochi, la moda e la crescita personale. Il problema è che spesso avere tanti interessi non significa automaticamente avere una vita interessante
Mi dispiace, se sei brutto avere interessi ti rende strano agli occhi degli altri.

Ti sei autodefinito ragazzo, immagino tu abbia dai 20 ai 25 anni, sei ancora in tempo per recuperare e migliorare il tuo aspetto, il tuo corpo è ancora giovane ed elastico.
Fallo, non esitare. Ricorda che dei tuoi mille interessi, passioni, il tuo carattere, la tua personalità, qualsiasi cosa che ti definisca come persona, davanti ad un corpo brutto diventa il nulla. Devi essere bello se vuoi che gli altri ti considerino, non c’è altra strada. Buona fortuna e benvenuto nel forum

Sono ancora virgin, zero dating experience e social life praticamente inesistente.
Mi piacciono videogiochi, anime, manga e disegnare, quindi passo molto tempo nella mia room invece di parlare con le ragazze.
Sono abbastanza blackpillato: dicono che basta avere confidence, ma bro, la confidence non fixa la bone structure.
@morgana sembrate affini

La presentazione fatta con l’AI per nascondere il fatto che sei una ragazza che vuole farsi valutare… assurdo

comunque se vai su forum.looksmaxxing.com le ragazze sono ammesse e magari ti danno consigli che tanto quale valutazioni sono fatte alla cazzo di cane non ne vale neanche la pena

Troll di coser

Indietro