mi presento

bambisxanax

Active member
ciao!! sono una ragazza, a dire il vero ho aperto il mio account l'anno scorso ma mi hanno bannata... comunque sono ritornata, non so che altro dire quindi se avete domande fate pure

ciao leggi regolamento..
cosa ti porta qui?

età peso altezza colori bodycount?
che tipo di vita fai

ciao leggi regolamento..
cosa ti porta qui?

età peso altezza colori bodycount?
che tipo di vita fai
mi sono iscritta per curiosità, ho 18 anni 50kg 166cm e bodycount 1 (il mio attuale fidanzato) tipo di vita niente di stravagante, ogni tanto esco con i miei amici per il resto sto a casa e mi trovo qualcosa per non annoiarmi

non mi sembra che sia fuori regolamento, in ogni caso non penso che screditare i problemi altrui sia un buon modo per fare "coping"
Sono curioso di sapere come sei finita per essere bannata se sei così ligia al regolamento, e non sto neanche sminuendo i problemi altrui visto che non ne hai elencati

Sono curioso di sapere come sei finita per essere bannata se sei così ligia al regolamento, e non sto neanche sminuendo i problemi altrui visto che non ne hai elencati
non ne ho idea a dire il vero, avevo chiesto ad un mod dopo 1 mesetto e mi disse che nessuno di loro si ricordava di me lol. alla fine ho mandato una mail e fine

Indietro