Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Foto mia inedita assoluta sul forum dei brutti, questa!..
La fissazione per leccare, succhiare, baciare e 《limonare》vulve e clitoridi si chiama semplicemente "essere eterosessuali", cara!..Ma sei tu? Sempre pensato fossi un vecchio di 50 anni per la tua ossessione con il leccare vagine, secondo me sei un ragazzo normale esteticamente, da come scrivi pari un vecchio pervertito
Io sono basso 170 dovrei puntare a una 155-160cm ?Sì, alto no, il mio ex era 172 a me andava bene così. Io sono bassa. 157.
Adoro succhiare e leccare/limonare vulve odorose di sudore e/o soprattutto pesce...Ma sei tu? Sempre pensato fossi un vecchio di 50 anni per la tua ossessione con il leccare vagine, secondo me sei un ragazzo normale esteticamente, da come scrivi pari un vecchio pervertito
Sono il piú brutto del forum, vero truecel chUd fatcel, 3/10 di voto...Ma sei tu? Sempre pensato fossi un vecchio di 50 anni per la tua ossessione con il leccare vagine, secondo me sei un ragazzo normale esteticamente, da come scrivi pari un vecchio pervertito
Non sei brutto ma mentalmente spaventi.Sono il piú brutto del forum, vero truecel chUd fatcel, 3/10 di voto...
Sarò onesta di solito le basse sono quelle che puntano a 90cm. Molte ragazze che sono alte come te tipo 170cm starebbero con un ragazzo alto quanto loro. Però sa parer mio sempre meglio quando la ragazza è più bassa leggermente, che tu ci creda o no ho sempre rifiutato i ragazzi sopra 185. Mi sento a disagio e non mi sentono nemmeno quando parlo.Io sono basso 170 dovrei puntare a una 155-160cm ?
Sì ma non quelle che sanno di pesce…La fissazione per leccare, succhiare, baciare e 《limonare》vulve e clitoridi si chiama semplicemente "essere eterosessuali", cara!..
6.5Valutate mia pariestetica
Anche quelle! Ovviamente se profuma o non odora mi piace tantissimo lo stesso...Sì ma non quelle che sanno di pesce…
Ti sbagli totalmente... sono bruttissimo!Non sei brutto ma mentalmente spaventi.
Lascia perdere, le ragazzine su tiktok credono che l'ia generi davvero dei pariestetici loro che risultano essere questi chaddoni e si mettono a fare il tiktok dove scrivono "ci metterei la firmaaa" "ma dov'è?" credendo siano davvero loro pariestetici... La verità è che l'ia non è brava su queste cose e genera un tizio a caso chad con colori di pelle e capelli uguali ai tuoiBeh oddio non credo l AI sia realistica…
@ColuiCheOsserva ho pensato a tePerché per me un ragazzo così è un 10, per la faccia I lineamenti e il naso. Poi mi piacciono con la pelle scura haha
Spero di non pentirmi della domanda…quante ne hai già leccate?Anche quelle! Ovviamente se profuma o non odora mi piace tantissimo lo stesso...
Ma questo ragazzo non ha nulla di mio, non ho la pelle scura e sfortunatamente ho davvero un naso orrendo. La mia più grande insicurezza è il mio naso.Lascia perdere, le ragazzine su tiktok credono che l'ia generi davvero dei pariestetici loro che risultano essere questi chaddoni e si mettono a fare il tiktok dove scrivono "ci metterei la firmaaa" "ma dov'è?" credendo siano davvero loro pariestetici... La verità è che l'ia non è brava su queste cose e genera un tizio a caso chad con colori di pelle e capelli uguali ai tuoi
Cosa?@ColuiCheOsserva ho pensato a te
Un naso brutto in una donna rovina tanto, se hai già provato a coprire il naso con la mano, vederti allo specchio e vedi una certa simmetria che poi a naso scoperto scompare allora sì, potrebbe essere un brutto nasoMa questo ragazzo non ha nulla di mio, non ho la pelle scura e sfortunatamente ho davvero un naso orrendo. La mia più grande insicurezza è il mio naso.
Leggi l'ultima parteCosa?
Esattamente, quando lo copro mi trovo una ragazza completamente diversa, vorrei rifarmelo ma ho paura che esca davvero maleUn naso brutto in una donna rovina tanto, se hai già provato a coprire il naso con la mano, vederti allo specchio e vedi una certa simmetria che poi a naso scoperto scompare allora sì, potrebbe essere un brutto naso