HijaDeMiranda
Ragazza
Ma gratis o in cambio di 2800€?Perchè spera di riuscire a farsi ciucciare figa da me!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma gratis o in cambio di 2800€?Perchè spera di riuscire a farsi ciucciare figa da me!
Perché cerca chad mentalcelBenvenuta, come mai proprio il FdB?
Scusate, vulva e clitoride*Perchè spera di riuscire a farsi ciucciare figa da me!
Lei a me mi da 2800€!Ma gratis o in cambio di 2800€?
Caspita, è un affare!Lei a me mi da 2800€!
SIIIIUUUMMMM!..Caspita, è un affare!
ma con media a 5 o 6??No tu mi fai paura, ti posso valutare anche qui, 4 e penso se dimagrissi arriveresti a 5, ma perché sei psycho ti do 3![]()
Con media a 2ma con media a 5 o 6??
Au contraire, ad 8, anzi. Mi autocorreggo.Con media a 2
Pariestetica mia (elaborata con Super Grok IA con mio abbonamento da 349€ al mese):
Ma perchè continui a spammare le tue foto ovunque? Ma basta
Quanto ti ha valutato?Comunque @Artemis ha metro di validazione più vicina a quella maschile e non gonfia i voti, respectfully
6 di faccia e faccia+altezza 5Quanto ti ha valutato?
Quanto sei alto? Comunque io eviterei di mandare foto a ragazze non verificate6 di faccia e faccia+altezza 5
170Quanto sei alto? Comunque io eviterei di mandare foto a ragazze non verificate
Che scala ha usato?
Perchè @Artemis dice che sono brutto amore...Ma perchè continui a spammare le tue foto ovunque? Ma basta
Cruderrima, mi piace sto/a tizia/o. Comunque gelo non è pazzo è solo uno a cui piace fare il cazzone. Ha troppi soldi per dimagrire, può comprare cibo troppo buono.No tu mi fai paura, ti posso valutare anche qui, 4 e penso se dimagrissi arriveresti a 5, ma perché sei psycho ti do 3![]()
E fregatene, poi secondo me è un multiaccount di qualche utentePerchè @Artemis dice che sono brutto amore...