Spettatore
Well-known member
opinione su che?Mi chiamo Artemis ho 23 anni, yet another woman taking over the forum
Sono qui più che altro per dare un onesta opinione femminile. Mi ritengo abbastanza brutta ma con un po’ di make up guardabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
opinione su che?Mi chiamo Artemis ho 23 anni, yet another woman taking over the forum
Sono qui più che altro per dare un onesta opinione femminile. Mi ritengo abbastanza brutta ma con un po’ di make up guardabile.
benvenutaMi chiamo Artemis ho 23 anni, yet another woman taking over the forum
Mi ritengo abbastanza brutta
6, con il make up arrivo a 7
Mi sa di cagata, gonfiano sempre i voti alle donneValutata da un incel che conosco 6, con il make up arrivo a 7
Opinioni su cosa ?Sono qui più che altro per dare un onesta opinione femminile.
Forte sospetto anche ioTroll
Questa parte subito con le trollate... Sarà l'ennesimo multiacount di qualcuno. Non perdete tempo a commentare qua...
NoTi piace Luciano Ligabue come cantante?
noBenvenuta cara, non sarai mica la tipa che qualche giorno fa postò delle foto x farsi valutare?
no odio farli preferisco farmela leccareSei brava a fare bocchini?
OvvioBenvenuta tesoro... @Artemis ti fai ciucciare figa?
Ovvio non lo capirò mai grazie a Dio ma su certi aspetti do ragione come per il fatto che il femminismo stia davvero distruggendo entrambi i generi e paesi occidentaliUn'altra disagiata che pensa di poter capire cosa si sente ad essere un incel blackpill kv. Ma torna da dove sei venuta![]()
Può darsiMi sa di cagata, gonfiano sempre i voti alle donne
EsattoOvvio non lo capirò mai grazie a Dio ma su certi aspetti do ragione come per il fatto che il femminismo stia davvero distruggendo entrambi i generi e paesi occidentali
Come mai ti piace, carissima?Ovvio
Te la fai leccare da @Gelointensoindestructible un ciucciafiga professionista o solo da chad e stacy ?no odio farli preferisco farmela leccare
Solo da Chad e no non sono bisex, se posso scegliere scelgo Chad così come tu sceglieresti Stacy tra BeckyTe la fai leccare da @Gelointensoindestructible un ciucciafiga professionista o solo da chad e stacy ?
Ma che domande sono hahaCome mai ti piace, carissima?