Off Topic Mi presento :)

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Artemis

ahahahhahaaha

peró su insta e tik tok ci stanno parecchie ragazze piscione che se la tirano vantandosi della propria bellezza. Stanno con l'ombelico da fuori, hanno la pelle vellutata tenera e morbida e sinuose forme sexy. Bonazze talmente piene di se da scoparsi da sole!

ci sono tanti uomini ossessionati da loro stessi e che praticano autoerotismo allo specchio haha
hahahahaahhahahahaahahhaha

pensa ad esempio che la "sorella di Domenico" era narcisa giá in tenera etá fottendosi la propria vellutata pelle davanti allo specchio. Una pisciona piena di sè, arrapata del suo corpo, che pubblicava le sue foto su face giá ad appena inizio pubertá nell'estate 2015

No tu mi fai paura, ti posso valutare anche qui, 4 e penso se dimagrissi arriveresti a 5, ma perché sei psycho ti do 3😥
5 no, a 20 anni era 6 (perchè sembrava ancora che avesse qualche kg in più), altrimenti 6.5. se looksmaxxava al posto di fare il cazzaro diventava chadlite

Per te non è 5, per me lo è. Si decisamente prima er a più decente. Ma il fatto che lecca le prostitute disgusta tanto quanto una donna che è andata con un nero .
Poveri neri, cara. Cosa ti hanno fatto? Il paragone non avrebbe retto se la donna in questione fosse andata con un bianco cucciola?

Poveri neri, cara. Cosa ti hanno fatto? Il paragone non avrebbe retto se la donna in questione fosse andata con un bianco cucciola?
No, si sa benissimo che per gli uomini è un turn off se una donna ha avuto un ex nero, avrei da raccontare di un incel con cui sono uscita ma penso sia ancora presto, comunque è stato lui a dirmi che non starebbe con una donna che ha un ex nero.

No, si sa benissimo che per gli uomini è un turn off se una donna ha avuto un ex nero, avrei da raccontare di un incel con cui sono uscita ma penso sia ancora presto, comunque è stato lui a dirmi che non starebbe con una donna che ha un ex nero.
Per me no, non generalizziamo per cortesia. A meno che tu non sia un troll, ai troll tutto è concesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro